DI GRAZIA: “Per me il calcio è divertimento puro, il pallone lo porterei ovunque con me. Sogno di giocare col Catania in A”

0
361
Andrea Di Grazia

L’attaccante del Catania Andrea Di Grazia tra sogni nel cassetto, passioni, hobby e altro ancora nel corso della trasmissione televisiva Piacere Calcio Catania, su Ultima Tv. Queste le parole del giocatore evidenziate da ‘TuttoCalcioCatania.com’:

“Mi piace accompagnare la mia ragazza a fare shopping e darle dei suggerimenti, anche perchè sono un tipo alla moda. Il mio rapporto con Miguel Martinez? Il calcio ti lascia tantissimo anche a livello umano. Io e Miguel siamo la prova lampante di questo. Il numero di maglia “23” osa rappresenta? Non ha un vero e proprio significato. L’ho scelto perchè porta fortuna, sono un pò scaramantico. Ho anche un corno nel bracciale, l’ho comprato con Miguel l’estate scorsa”.

“Tatuaggi? Ne ho quattro. Ogni tatuaggio per me assume un significato. Che musica prediligo? Latino-americana e mi piace ballarla, con Miguel e Mirko (Esposito, ndr) ce l’abbiamo nel sangue. Nel tempo libero seguo moltissimo il tennis, uno sport che mi piace da morire. Da piccolo ero vicino a Nadal, poi con il tempo ho capito tante cose e mi sono schierato dalla parte di Federer. Inoltre gioco tanto alla Playstation. Ovviamente è facile sapere chi vince… il calcio, in generale, prima di tutto è divertimento per me. Io in campo dimentico tutto. E’ il mio mondo, la mia vita. Col tempo grazie a Dio è diventato anche un lavoro, non c’è niente di meglio per me. Giusto divertirsi e sacrificandosi giocando a calcio, poi è tutto guadagnato”.

“Sogno nel cassetto? Giocare col Catania in Serie A, lo sogno fin da bambino. Speriamo, mai smettere di sognare. Se mi piace viaggiare? Lo scorso anno mi sono divertito tantissimo anche a Madrid da Miguel. Mi dice sempre che noi siciliani siamo molto simili agli spagnoli. Quando parto, il pallone lo porterei sempre dietro. Riesco a vivere assolutamente senza cellulare, non sono social-dipendente. Porterei volentieri anche un pallone sgonfio, la pompa ed uno spillo così da poterlo gonfiare quando giungo a destinazione. Cosa dico ai tifosi? Speriamo che questo fine campionato ci porti tantissime gioie”.

***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***