CATANIA, a Salò non sarai solo ma il divieto ai residenti in Sicilia non è digerito da Lo Monaco: “Intera città penalizzata. A cosa serve la Tessera del Tifoso?”

0
1023
Pietro Lo Monaco

Vi avevamo anticipato l’elevata probabilità del divieto di trasferta, purtroppo così è stato per i tifosi del Catania residenti in Sicilia. Diversi sostenitori rossoazzurri provenienti dal Nord Italia e da alcuni Paesi Europei saranno, comunque, presenti mercoledì sera in quel di Salò per sostenere la squadra di Cristiano Lucarelli. L’Amministratore Delegato Pietro Lo Monaco, in ogni caso, non digerisce la decisione presa dagli organi competenti. Queste le sue parole al Corriere dello Sport:

“Si penalizza un’intera città a causa di alcuni gesti sconsiderati di cui si è macchiata una sparuta minoranza. Ma la tifoseria del Catania non è questa. La nostra gente non doveva essere così semplicisticamente penalizzata. A questo punto mi chiedo che senso hanno tutti i discorsi sulla ‘Tessera del tifoso’ quando in una occasione tanto importante quanto questi playoff si procede alla chiusura netta“.

***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***