GUERRA (FeralpiSalò): “Nostro club sano, ambizioso e molto ben organizzato. Toscano ha sistemato spogliatoio”

0
230
Simone Guerra

Con Davis Curiale ingaggerà un bel duello tra bomber, in occasione del confronto tra FeralpiSalò e Catania. Stiamo parlato dell’attaccante Simone Guerra, autore di ben 19 gol in campionato e che darà filo da torcere alla difesa rossoazzurra.

“Sicuramente la società mi ha aiutato e mi ha sempre fatto sentire la sua fiducia. Credo di aver acquisito anche più maturità in campo – sottolinea in un’intervista rilasciata a La Sicilia Alessandria? Abbiamo fatto una grandissima partita mettendo in campo le nostre qualità, con la consapevolezza di potercela giocare anche con una grande squadra come l’Alessandria”.

“Compagni di squadra da cui ho imparato? Cacia è quello che mi ha insegnato più di tutti. Credo che sia uno dei migliori attaccanti in B. Ho imparato parecchio da lui e ho cercato di rubargli i segreti. Oltre a Graffiedi ho giocato anche con Moscardelli, attaccante fortissimo per la categoria. Mi ha dato tanto anche lui. Il mio rapporto con Toscano? Credo che negli ultimi due mesi sia nato un grande rapporto anche a livello di squadra. Ha messo a posto uno spogliatoio che aveva qualche problemino. Credo che i risultati lo stiano dimostrando.

“Mi trovo bene con tutti. Sia con Ferretti che con Marchi avevo giocato anche in passato, poi ci sono tante altre punte in gamba. Il rapporto col presidente è ottimo. Ha sempre creduto in me. Sono qui da tre anni anche per la stima di una società sana, ambiziosa e molto ben organizzata. La città mi ha accolto nel migliore dei modi”.

***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***