ACCADDE OGGI: 26 giugno 2010, il Catania riscatta un giocatore del Genoa

0
372
Logo Calcio Catania

Giocatore sfortunato, ma che con le sue 61 presenze ha comunque dato un contributo utilissimo alla causa. Il 26 giugno 2010, il difensore foggiano Alessandro Potenza venne riscattato interamente dal Catania. Il suo cartellino apparteneva per metà al Genoa, ma alle buste i rossoazzurri si assicurarono il 100% del diritto alle prestazioni sportive del ragazzo classe 1984. Ai piedi dell’Etna è stato impiegato spesso, poi i problemi fisici hanno pregiudicato il suo rendimento, soprattutto la lesione del legamento crociato anteriore del ginocchio destro nel 2012.

Sedeva sulla panchina del Catania Montella, che commentò così l’esito della risonanza magnetica che costrinse Potenza a sottoporsi ad intervento chirurgico: “Mi dispiace molto per Alessandro, stava vivendo un buon momento. Gli faccio gli auguri più sinceri”.
Potenza ha messo a segno un gol in maglia rossoazzurra, due settimane dopo l’esordio, contro la Reggina allo stadio Massimino. Rete che contribuì alla preziosa vittoria salvezza per 2-0.

***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***

© RIPRODUZIONE DEL TESTO, TOTALE O PARZIALE, CONSENTITA ESCLUSIVAMENTE CITANDO LA FONTE – Qualunque violazione del diritto di copyright sarà perseguita a norma di legge.