CATANIA – SIENA: voti rossoazzurri. Lodi, gol e qualità. Caccavallo non incide, Mazzarani decide in negativo

0
485
Catania vs Siena

A conclusione della partita disputata con la Robur Siena, la redazione di TuttoCalcioCatania.com attribuisce i voti ai rossoazzurri. Poche sbavature in difesa, dove Bogdan si è contraddistinto tra i migliori. Monumentale un intervento, in particolare, su Marotta lanciato a rete. Qualche affanno per Tedeschi, ordinaria amministrazione per Aya. Sugli esterni, Barisic a corrente alternata ma lo sloveno ha avuto il merito di confezionare l’assist al bacio per il gol di Curiale del momentaneo 1-1.

In mezzo al campo, prova maiuscola di Lodi. Gol a parte, piedi fatati e grande visione di gioco. Avrebbe meritato la doppietta, ma il sogno di accedere alla finale Play Off si è infranto su una clamorosa traversa colpita a pochi minuti dal termine dei supplementari. Tanta corsa e spirito di sacrificio per capitan Biagianti, una delle migliori prestazioni in rossoazzurro offerte da Rizzo per qualità e quantità. Sulla sinistra Porcino fa il suo. In avanti Caccavallo non incide, bene Curiale che si fa trovare al posto giusto al momento giusto attirando sempre su di sè le attenzioni della retroguardia bianconera.

I neo entrati Manneh e Russotto partecipano agli assalti del Catania fornendo il loro contributo. Peccato soprattutto per il secondo che ha avuto un buon impatto sulla gara ma, 28 minuti dopo il suo ingresso in campo, è stato costretto ad uscire a causa di problemi fisici. Volitivo ma poco efficace Di Grazia. Su Blondett e Mazzarani pesano i rigori falliti. Nel caso del centrocampista romano, in generale, una prova ben al di sotto delle sue potenzialità, troppo macchinoso nello sviluppo della manovra.

TITOLARI
Matteo Pisseri  6
Ramzi Aya  6
Luca Tedeschi  5.5
Luka Bogdan  7
Maks Barisic  6
Francesco Lodi  7
Marco Biagianti  6.5
Giuseppe Rizzo  6.5
Antonio Porcino  6
Giuseppe Caccavallo  5
Davis Curiale  7

SUBENTRATI
Edoardo Blondett  5.5
Kalifa Manneh  6
Andrea Mazzarani  4.5
Andrea Di Grazia  5.5
Andrea Russotto  6

***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***