MAXI LOPEZ: “Ritorno in Brasile scelta difficile. Ho giocato derby importanti, come a Catania”

0
342
Maxi Lopez

Prime parole da calciatore del Vasco da Gama per l’attaccante ex Catania Maxi Lopez. Queste le parole evidenziate da TuttoCalcioCatania.com:

“Derby con il Flamengo? In Argentina hp giocato River-Boca, in Spagna Barcellona-Real Madrid, in Italia Inter-Milan, Sampdoria-Genoa, Chievo-Verona e Catania-Palermo, qui in Brasile Gremio-Internacional. So quanto siano importanti queste tipologie di partite anche per i tifosi. Si farà tutto il possibile per arrivare all’appuntamento nel migliore dei modi. Durante la mia carriera mi hanno accompagnato figure del calibro di Ronaldinho, Lionel Messi, Zlatan Ibrahimovic, Thierry Henry. Ho imparato un sacco di cose da loro.

“Parlando con il presidente, questa è stata la decisione più difficile della mia vita calcistica a livello personale. Quando mi è stato detto del Vasco de Gama, ho risposto al 100% sì. È una cosa importante, ho lasciato tutta la mia famiglia in Italia accettando il progetto perché consapevole di essere al centro di una squadra con molti giovani”.

***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***