SERIE C: le principali ufficialità di mercato dell’ultima settimana

0
394

SUDTIROL: acquisito a titolo definitivo i diritti alle prestazioni sportive di Francesco De Rose, centrocampista che nell’ultima stagione ha militato nella Casertana. Il classe ’87 si è legato al club biancorosso con un contratto biennale.

VIBONESE: Vincenzo Camilleri è un nuovo giocatore della Vibonese. Centrale difensivo classe ’92, Camilleri è reduce da un ottimo campionato con la Sicula Leonzio.

SAMBENEDETTESE: Andrea Sala, portiere classe ’93 proveniente dalla Ternana, ha firmato con i rossoblu un contratto annuale.

REGGINA: la società ha acquisito le prestazioni sportive di Diego Conson. Il difensore classe ‘90 ha sottoscritto un contratto biennale.

CATANZARO: Adnan Golubovic, portiere sloveno classe ’95 nella scorsa stagione al Matera, ha firmato col club giallorosso un contratto biennale.

TRIESTINA: attraverso una nota ufficiale, la Triestina comunica di aver acquisito il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Alessandro Malomo. Il giocatore arriva a titolo definitivo dal Venezia, sottoscrivendo un accordo di durata biennale.

ARZACHENA: ritorna in Serie C il difensore centrale Davide Moi. Il classe ’85, dopo l’esperienza in Serie D al Gela, è stato appena ufficializzato dall’Arzachena. Il calciatore ha firmato un contratto annuale con i biancoverdi.

POTENZA: presi l’esterno mancino Stefan Djordjevic, ex Catania, e Giuseppe Genchi dal Monopoli (titolo definitivo).

MONOPOLI: Lorenzo Paolucci sarà ancora un giocatore del Monopoli. Approdato in biancoverde nella sessione invernale del mercato, il centrocampista arriva ancora a titolo temporaneo dal Pescara. Arriva in prestito dal Torino Filippo Berardi, attaccante esterno classe ’97 nell’ultima stagione alla Juve Stabia. Il club biancoverde ha anche prelevato Ciro De Angelis, reduce dai 23 gol in 35 presenze con il Ciliverghe Mazzano in Serie D. Torna l’esterno offensivo Doudou Mangni firmando un contratto fino al 30 giugno 2021.

PIACENZA: i biancorossi hanno ingaggiato il centrocampista Alessio Sestu. Il classe ’83 ex Alessandria, ha firmato un contratto biennale con il club emiliano.

PISTOIESE: il sodalizio arancione ha ufficializzato l’arrivo del centrocampista Leandro Vitiello, due anni di contratto.

PRO VERCELLI: parte il centrocampista Daniele Altobelli. L’ex Frosinone ha firmato un contratto fino al 30 giugno del 2021 con la Salernitana.

NOVARA: raggiunto l’accordo per il trasferimento, a titolo definitivo, dell’attaccante Francesco Di Mariano, classe 1996, alla Società Venezia F.C.

AREZZO: raggiunto l’accordo con Amidu Salifu, centrocampista classe 1992 proveniente dalla Fiorentina con la formula del prestito con diritto di riscatto.

TRAPANI: cessione a titolo definitivo al Pescara del calciatore Manuel Marras ed al Cittadella del difensore Alberto Rizzo (classe 1997).

FERALPISALO’: colpo in attacco. Preso Andrea Caracciolo, il quale ha firmato un contratto biennale.

VICENZA: Stefano Giacomelli resta in biancorosso. Il capitano del Vicenza nelle ultime due stagioni ha sottoscritto un accordo al 30 giugno 2020. Acquisito, a titolo definitivo dall’Avellino, il diritto alle prestazioni sportive di Matthias Solerio. Terzino sinistro classe ’92, nella scorsa stagione ha indossato dapprima la maglia della Reggina e successivamente quella dell’Albinoleffe.

MONZA: colpo Reginaldo Ferreira Da Silva. Depositato il contratto dell’esperto attaccante che lo legherà al club biancorosso per questa stagione.

VIRTUS VERONA: l’attaccante classe ’87 Matteo Momentè diventa a tutti gli effetti un calciatore rossoblu.

TERNANA: l’esterno d’attacco Filippo Tiscione (classe 1985) ha risolto consensualmente il contratto. Acquistato a titolo definitivo il diritto alle prestazioni sportive del difensore Dario Bergamelli (classe 1987). Cedute alla Cremonese le prestazioni sportive dell’attaccante Adriano Montalto (classe 1988) e dell’esterno d’attacco Mirko Carretta (classe 1990). Preso Daniele Vantaggiato. L’attaccante brindisino classe ’84, capocannoniere dell’ultimo campionato con il Livorno (19 reti), si è legato alla società rossoverde fino al 30 giugno 2020.

CARRARESE: Marco Marchionni appende le scarpe al chiodo e diventa il nuovo vice di Silvio Baldini.

***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***