CATANIA: anche la Regione Sicilia al fianco della società

4
2801

Pieno supporto del Comune di Catania, ma non solo. Anche la Regione Sicilia al fianco del Calcio Catania con in testa il Presidente Nello Musumeci. Si sostiene la causa della società rossoazzurra che chiede l’annullamento delle delibere effettuate dalla Figc, in merito al blocco improvviso ed imprevisto dei ripescaggi in Serie B, e l’intervento del sottosegretario Giancarlo Giorgetti.

***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***

4 COMMENTI

  1. Mi Auguro che non sia la Solita Bolla di sapone della politica. Dove sono i Cinque Stelle Catanesi e Siciliani. Buoni solo per cercare I Consensi.

  2. Spero che il vicepresidente AIC il signor Calcagno, non sé né esce con una delle sue sparate, e questo vale anche per il presidente della regione Sicilia Dott. Musumeci. Noi catanesi siamo veramente arrabbiati dà questi abusi della Lega B e della Figc 👍😠😠😠

  3. È evidente che non si tratta più di sport!!! Per come si sono comportati questi pseudo amministratori sportivi/policizzati, in barba a tutti gli ordinamenti e facendosi gli affari loro. Mi chiedo dove sono i nostri politivi locali grillini che a catania e provincia hanno fatto man bassa di voti? Come volevasi dimostrare…siete degli incocludenti…sforzatevi di far valere la legalità sportiva per la vostra città.

Comments are closed.