LEGA PRO-DILETTANTI-AIA-AIC: martedì incontreranno il sottosegretario Giorgetti

2
1312
Giancarlo Giorgetti

Lega Pro, Lega Dilettanti, Aia ed Aic incontreranno martedì prossimo il sottosegretario alla Presidenza del Consiglio con Delega allo sport Giancarlo Giorgetti. Le quattro componenti della Federcalcio chiedono di convocare al più presto l’assemblea elettiva non accettando di buon grado il comportamento del Commissario Straordinario della Figc Roberto Fabbricini, in merito alla nota vicenda del blocco dei ripescaggi in Serie B che si ripercuote su tutte le altre leghe.

***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***

2 COMMENTI

  1. Confidiamo nel Ministro con Delega allo Sport On. Giancarlo Giorgetti di cui abbiamo la massima Stima per la Correttezza e la Trasparenza che ha sempre caratterizzato la Sua Personalità, nel dare un Segnale Forte e di cambiamento sin da subito e mandare a Casa questi personaggi che hanno distrutto e massacrato il Calcio Italiano. Chiediamo al Ministro Giorgetti di intervenire anche sullo scandalo dei Ripescaggi dove sono state Violate Regole, Diritti, e norme Federali, cambiati e stravolte in un batter D’occhio con l’avallo e la Complicità di Frattini, Balata, Malagò, Lotito, Cellino. Questo non è il Calcio pulito che desideriamo. Via da subito I Collusi e Corrotti che fanno solo il l’oro Intetesse. Confidiamo On. Giorgetti in Lei come Persona di Governo e Istituzionale.

  2. Finalmente siamo arrivati al capolinea. On.le Giorgetti è Lei l’ultima fermata. Adesso non mancherà a Lei di fare scendere dalla diligenza tutti questi arroganti che hanno guidato e amministrato in dispregio delle più elementari regole e ordinamenti sportivi, come se fosse ” Cosa Loro”. Del resto con elementi che hanno avuto a che fare con la giustizia, vedi il sig. Lotito e il sig. Cellino con la complicità del sig. Balata, cosa ci si poteva aspettare. Il sig. Malagò ha nominato un commissario straordinario il sig. Fabbricini che ha fatto di tutto di più salvo poi rimangiarsi ogni cosa poverino perchè pressato da lestofanti. Per la prima volta la nazionale italiana di calcio non si qualifica per i mondiali e ancora questi signori mantengono le loro poltrone dalle uova d’oro. Via Malagò dal coni, vada a fare il play boy che forse gli riesce meglio.On.le Giorgetti azzerri questa zavorra di incompetenti e traffichini. Si faccia aggiornare minuziosamente di quanto accaduto in lega B in questi due ultimi mesi, capirà che è urgente ripristinare la legalità e che questi signori devono andare a casa. Eventualmente sarà la magistratura a mandare in galera a chi di questi lo merita. Nell’ultima mandata elettorale, abbiamo votato per il cambiamento. Quindi dove occorre che sia veramente cambiamento!!!!

Comments are closed.