BALATA (Pres. Lega B): “Finalmente si parla di calcio, sono molto contento che il campionato sia partito”

5
711
Mauro Balata

Il campionato di Serie B è iniziato con il pareggio tra Brescia e Perugia. Il Presidente della Lega B Mauro Balata ha rilasciato ulteriori dichiarazioni ai microfoni di Rai Sport:

“Finalmente riusciamo a parlare di calcio. Abbiamo visto una bella partita, sono molto contento che siamo riusciti a far partire la competizione come era stato programmato. Giusto così. Se ci preoccupa la decisione del 7 settembre del Collegio di Garanzia? Io non ho la sfera di cristallo. Non è stata una nostra decisione. Noi abbiamo fatto un’istanza alla Figc che ha autorizzato la nostra richiesta di ripartire con 19 squadre. Avevamo già rinviato due volte i calendari. Anche in tutta Europa quando un campionato è pronto a partire, parte”.

***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***

5 COMMENTI

  1. Ma questo Balata ha la faccia come il marmo! Dalle mie parti si dice che persone come queste hanno “a facci ca ci si ponnu addumari i pospiri”! Che figlio di buona donna (per dirla pulita)! Ha la sfacciataggine di prendere per i fondelli la gente addossando la responsabilità sulla decisione di modificare il format a 19 squadre a quel “poveraccio” di Fabbricini. Ma come si permette! Questo avvocato dei miei stivali va messo a testa in giù fino a fargli colare il sangue dagli occhi! Eliminatelo prima possibile, per cortesia!

  2. Balata non è altro che un Burattino manovrato da Lotito. Spero che gli Organi di Competenza lo mandano a calci nel sedere e che si faccia piena pulizia in questo Calcio Corrotto, e Colluso, e Mafioso. Saremmo stati in un’altro Paese dopo il Golpe che hanno attuato , studiato, e messo in atto, non sarebbero passate Ventiquattro ore che sarebbero stati tutti indagati e Processati. Siamo in Italia è la Parola DIRITTO la si può Violare alzandomi la mattina e Decido. Poi mandiamo i nostri Figli a Studiare DIRITTO !!!! VERGOGNATEVI

  3. Scusate ma avete notizie di Giorgetti, ho di Salvini. Fatelo sapere che i Catanesi l’aspetteranno a braccia aperte alle prossime Elezioni.

  4. Che str**** questo Balata! Dice che è “molto contento” di averlo messo nelle chiappe della gente prestandosi al gioco di chi comanda realmente nel calcio, e speriamo che anche Frattini non è coinvolto in questa “porcata”.
    Caro Balata, chi la fa l’aspetti! Ti auguro di non trovartela prima o poi nel sedere, perché ti farà veramente male!

  5. Ben ti stà gran testa di c**** di Fabbrici. Prima ti hanno pressato e minacciato in mille modi, adesso la colpa del campionato a 19 squadre è tua perchè sei stato tu a disporre così. Questo è quello che dice il sig. Balata che adesso mi viene dal profondo del cuore di dire che è un gran bast****, bugiardo e traffichino. Attenzione però ed io ci spero tanto in tre si rischia l’associazione a delinquere….Balata di m****…Lotito il pregiudicato e Piccolo Pene il pregiudicato……..che bella accozaglia di lestofanti!!!!

Comments are closed.