BALATA (Pres. Lega B): “Ho ricevuto minacce, mi sarebbe piaciuto ricevere anche solidarietà…”

4
2791
Mauro Balata

Il Presidente della Lega B Mauro Balata non ha dubbi. Anche se da più parti non mancano le critiche, per lui bloccare i ripescaggi nel campionato di Serie B e, di conseguenza, ridurre il numero di squadre partecipanti rappresenta una decisione saggia. Balata, inoltre, lamenta il fatto di avere ricevuto troppe pressioni:

“E’ arrivata una diffida dell’Assocalciatori a cui abbiamo risposto. Ho ricevuto molte pressioni in questo periodo, mi sarebbe piaciuto ricevere anche solidarietà. Ho ricevuto minacce, pure sui social, che abbiamo girato agli organi competenti”.

***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***

4 COMMENTI

  1. Caro Balata ti devi semplicemente Vergognare, altro che Solidarietà. Stai dimostrando ove c’è ne fosse di Bisogna di essere una Persona Arrogante in un sistema Corrotto e Mafioso. Mi Auguro che il 07/09/18 il Collegio di Garanzia sia Rispettoso nel Rispetto delle Regole e delle Leggi sul Piano del Diritto, e che dia Legalità e Credibilità al Golpe attuato da questi personaggi che Gravitano nel mondo del Calcio. Ci vuole sin da subito una Pulizia generale. Tutto il Mondo ha Condannato quello che avete perpetrato nel far partire il Campionato di serie B a 19 squadre, scavalcando Norme, Comunicati, e Leggi Federali, e con Due Gradi di Giudizio che davano ragione al Novara per il Ripescaggio. Avete preparato un Vero Golpe, scavalcando il Comunicato del Commissario Fabbricini del 03/08/18 dove ufficialmente la serie B sarebbe partita a 22 squadre, e preparare la Buffonata Vergognosa di fare intervenire il Ministro Frattini di Bloccare i Ripescaggi e rimandare il tutto al 07/09/18, il tutto con la Sapiente regia di Lotito e Malagò. E ancora parli di Solidarietà. Ma VERGOGNATI

  2. Sig. Balata lei è un pagliaccio furbacchione.
    Lei in combutta con Lotito e Cellino e con l’avallo di Malagò, avete minacciato fino a fargli cambiare idea e fargli fare l’esatto contrario di quello che avevo detto e giurato, quel povero anziano e demente di Fabbricini. Fatto il colpo ad uno a uno vi siete defilati. I due pregiudicati non si sentono più (Lotito e Ciduzza ) lei sig. Balata ha incominciato a dire che la colpa è tutta di Fabbricini che ha disposto e dato il via al campionato di B a 19, non prova vergogna mentire così spudoratamente dopo che è stato lei in prima persona aiutato dai 2 lestofanti ad architettare il tutto???
    Adesso se ne esce che è minacciato….di sicuro fino ad adesso se c’è uno che in un certo senso ha minacciato questi è lei con l’aggravante che ha minacciato un povero anziano incapace Di intendere e volere….ovvero il povero Fabbricini.
    Da parte mia il mio augurio è che lei possa finire in galera.

Comments are closed.