martedì, 17 Giugno 2025
HomeCatania NewsEx RossoazzurriRUSSOTTO (Sambenedettese): "Ho la fortuna di vivere questa piazza. Slittamento campionato fastidioso"

RUSSOTTO (Sambenedettese): “Ho la fortuna di vivere questa piazza. Slittamento campionato fastidioso”

Presentazione ufficiale dei giocatori della Sambenedettese ai tifosi rossoblu. Sale sul palco anche l’ex attaccante del Catania Andrea Russotto. Ecco le dichiarazioni del giocatore evidenziate da TuttoCalcioCatania.com:

“Ho avuto tanti compagni che hanno giocato qui e mi hanno parlato benissimo della piazza. Adesso ho la fortuna di viverla, speranzoso di dare il massimo e di ripagare la fiducia di società e tifosi. Sono molto contento di essere qui, mi auguro di togliermi tante soddisfazioni. Il gruppo è ottimo, composto da bravissimi ragazzi. Prima inizia il campionato, meglio è. E’ un’attesa fastidiosa, io sono arrivato un pò più tardi rispetto ai ragazzi ma questo slittamento del campionato scombina i piani sul piano della preparazione atletica. Tuttavia siamo dei professionisti e bisogna accettare questa situazione. Non prometto nulla ai tifosi, ma sicuramente daremo tutto provando a raggiungere traguardi importanti”.

***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***