AVV. CHIACCHIO: “Frattini ha fatto bene a rinviare decisione, Avellino può essere riammesso in B”

1
1439
Eduardo Chiacchio

Legale rappresentate delle società di Catania ed Avellino, l’avvocato Eduardo Chiacchio fa il punto della situazione ripescaggi in Serie B, intervenuto su Canale 21:

“L’Avellino si giocherà tutte le carte al Tar Lazio il 13 settembre. Se viene accettato il ricorso, sarà riammesso in Serie B. Non ci sarà bisogno di un miracolo, perché gli ultimi avvenimenti, come il comunicato ufficiale del 30 agosto da parte della Figc, hanno rinforzato la difesa dell’Avellino. In B ci sono molti interessi nei ripescaggi, cosa che non avviene in Serie C attualmente, la disparità di trattamento è evidente e ci induce a pensare che possa esser accolto il ricorso. Frattini? Ha fatto bene a non decidere venerdì sera e ad aspettare un paio di giorni per approfondire la questione”.

***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***

1 COMMENTO

  1. Frattini è uno dei Responsabili di questo Scempio. È stato proprio Lui ha cambiare e Bloccare due Sentenze per rimandarle al 07/09/18, con la Complicità e L’ordine di scuderia del Signor Lotito. Ora si prende Tempo nel Decidere. Tutta una Sceneggiata. Una Vergogna inaudita. Con quale Legalità e Dignità i Signori Fabbricini, Malagò, e Balata siano ancora al loro posto. Quali sono gli Interessi di questa Gente. Stiamo facendo Ridere tutto il Mondo ,e Dato una Immagine di quello che oggi è il Calcio in Italia. Fuori dai Palazzi della Federazione Lotito.,il calcio ha bisogno di Una vera Pulizia Generale. Ancora vorrò Capire la Manovra nel Cambiare il Format della Sospensiva del Presidente Frattini su Due Giudizi che davano ragione al Novara. Qui c’è qualcosa che mi Puzza.

Comments are closed.