CORRADO (Pres. Pisa): “Spero che C parta nel weekend. Come mai Frattini non ha deciso prima?”

2
390
Giuseppe Corrado

Intervistato dal quotidiano La Nazione, il presidente del Pisa Giuseppe Corrado spera che il campionato di C parta nel fine settimana:

“Partenza Serie C nel fine settimana? Un altro slittamento non è tollerabile. Capisco l’onorevole Frattini, presidente dell’organo chiamato a dirimere la controversia, quando dice che certe decisioni devono essere ben ponderate e non possono essere prese solo dopo tre ore e mezzo di camera di consiglio ma in primo luogo incartamenti e fascicoli sono stati consegnati da tempo, e dunque, forse non era necessario attendere il giorno della riunione per aprirli, ma potevano essere studiati e approfonditi anche prima. Poi mi chiedo come mai si è atteso il 7 settembre per prendere decisioni da cui dipende l’inizio dei campionati”.

***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***

2 COMMENTI

  1. Ma ancora non Avete capito che è tutta una Sceneggiatura, e state ancora dietro a questo calcio Marcio, Colluso, e Pieno di Interessi. Ma pensavate che esisteva una Giustizia Giurisdizionale. Il calcio è da tantissimo Tempo Corrotto, e ci sono Figli e Figliastri. Non dimenticate qualche paio di anni fa che il Parma aveva un Bilancio Catastrofico e nonostante tutto lo si fece Partecipare al Campionato di Serie A e lo stesso anno alla fine del Campionato Falli. Ma quale Credibilità può avere il Calcio quando viene Violato in pieno con le sue Regole, Norme, e Leggi. Bisogna fare Urgentemente una Pulizia Generale, da Fabbricini, a Balata , Malagò, ed Eliminare questo Collegio di Garanzia che non Garantisce proprio Nulla in tema di Giustizia Sportiva. Tutta la Vergogna di questi ultimi quaranta Giorni è sotto gli occhi di Tutto il Mondo, con Manovre, Rinvii Decisioni, che neanche alle Comiche si era assistito. Tenerevi ben Stretto Lotito e fatelo sempre Decidere e le Marionette ad Obbedire. VERGOGNATEVI

Comments are closed.