GIORGETTI: format Serie B, c’è attesa per l’esito della riunione con le leghe

4
1334
Giancarlo Giorgetti

Domani, martedì 4 settembre, il Sottosegretario di Stato alla Presidenza del Consiglio dei ministri con delega allo Sport, Giancarlo Giorgetti in occasione dell’incontro con le leghe potrebbe chiedere il ritorno della B a 22 squadre. Come anticipato da TuttoCalcioCatania.com e ripreso da altre testate, questo può comportare conseguenze importanti. Cioè che la Figc agisca in autotutela, riportando proprio il format del campionato cadetto a 22 squadre prima della sentenza del 7 settembre. Attesa che cresce, Giorgetti può essere davvero determinante.

***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***

4 COMMENTI

  1. Voglio Augurarmi cosi come Milioni di Italiani che il Ministro con Delega allo Sport domani possa rendere Giustizia ad un Calcio Malato, Colluso, e Corrotto. Devono pagare Tutti quelli che hanno attuato questo Autentico Golpe agendo con Prepotenza, Arroganza, tralasciando tutto quello che potevano essere il Rispetto delle Regole, e delle Norme. Non si può più assistere a questi teatrini Vergognosi cambiando le Regole in poche ore. L’atteggiamento e la Irresponsabilità di Fabbricini non ha spiegazione e Logica. Non ci si può permettere di prendere in giro Società che già fanno enormi sacrifici per Comunicare di presentare domanda di Ripescaggio e relative Fideiussioni, per poi nel giro di qualche giorno ribaltare il Tutto, penalizzando una Società che oltre ad avere fatto la regolare iscrizione al Campionato di competenza, ha dovuto sborsare quai Due Milioni di Fideiussioni , di cui una a Fondo perduto. Poi la Comunicazione di Frattini a bloccare inspiegabilmente due sentenze e rimandare il tutto al 07/09/18. Una Vergogna Inaudita.Tutto fatto a posta e Studiato a Dettaglio. Via dal Calcio questi Personaggi che hanno solo un obbiettivo : L’interesse delle Poltrone e delle Cariche. Via Lotito dalle stanze della Federazione.

  2. Lotito, proprietario di due squadre una in A e una in B, quindi lo dovremmo considerare un mecenate, un appassionato di calcio che ci mette denaro di tasca. Niente di tutto questo, Lotito è un personaggio squallido che prende per il culo due tifoserie e si è venduto gli amici pur di arraffarsi qualche dollaro in più per la B a 19.Intanto Lotito per premio, pur essendo un lestofante siede nella stanza dei bottoni della lega. Mi domando, chi dovrebbe porre fine, per il bene del calcio a questa anomalia? Cellino, un’altro lestofante pregiudicato, compare e in combutta con Lotito per la B a 19. In coppia, coadiuvati da Balata, hanno sodomizzato il sig. Fabbricini al punto che il poverino non ha capito più un tubo, rimangi

  3. Dicevo Fabbricini non ha capito nulla, al punto che si è rimangiato tutto quello che aveva detto e cambiato quello che aveva scritto. Del resto cosa ci dovevamo aspettare da un signore messo in quel posto da un incompetente come Malagò. Fabbricini ha combinato tante di quelle fesserie che Malagò minimo si dovrebbe dimettere, invece adesso il trio Malagò Fabbricini Balata, per interessi esclusivamente loro, sono costretti a fare quadrato, si il quadrato degli asini e dell”arroganza e del dispregio delle norme e delle leggi. Ora io mi aspetterei che il sig. Frattini con un’unica mossa, rimettesse le cose a posto ponendo fine all’arroganza di Lotito, Cellino, Balata(il più arrogante di tutti e bugiardo), Fabbricini e Malagò. Ma Frattini rimetterà tutto a posto o piuttosto lui è il numero 6 della precedente lista, visto che si dovrà aspettare fino al 7 settembre???!!!
    Allora a questo punto sarebbe meglio che domani 4 settembre, l’onorevole Giorgetti ponesse fine a questo film, ripristinando il campionato di B a 22 e mettesse le basi per cacciare tutti questi cialtroni che vi ho elencato.

  4. Mi dispiace dirlo ma io non mi fido più di nessuno Giorgetti. …maa….unaltro nordico sistemera le squadre del nord…..vedi le fideiussioni false.
    ..anno dato proroga fino al 28 settembre oppure penalizzazione a meno otto…..invece lavellino a casa…..ma cosa ti aspetti questi tutti puzza fanno…spero che mi stia sbagliando…maa…..cmq. ..forza catania vinceremo sul campo….in barba a sti porci

Comments are closed.