GRAVINA (Pres. Lega Pro): “Credo nel rispetto delle regole, quindi ho fiducia”

1
265
Gabriele Gravina

Continua a manifestare ottimismo il Presidente della Lega Pro Gabriele Gravina, in merito alla decisione del Collegio di Garanzia dello Sport sul tema dei ripescaggi:

“Sono fiducioso perché credo nel rispetto delle regole. Mi aspetto che venga ripristinato l’equilibrio attraverso le norme – dice a tuttoc.com – Ho piena fiducia negli organi di giustizia e seguendo le normative, queste dicono che quel tipo di provvedimento non era assolutamente applicabile e non era neppure ipotizzabile. La mancanza di regole o il non rispetto delle stesse offre l’opportunità a contestazioni, che minano le certezze del sistema e non è il calcio che vogliamo, per i tifosi, per i club e per tutti coloro che vi operano”.

***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***

1 COMMENTO

  1. Grande Presidente Gravina mi Auguro che Potrai essere il Presidente della F.I.G.C . Dietro il Vuoto. Hai dimostrato una Coerenza unica, cosi come anche Trasparenza, Rispetto, ed Equilibrio. Via dal Calcio i Collusi e i Corrotti, che si fanno anche Plagiare e Corrompere da Personaggi ( Lotito ) violando Regole, Norme, e Diritti. Il Calcio non ha bisogno di gente Arrogante, Presuntuosa e Malata di Protagonismo. Il Calcio ha bisogno del Rispetto delle Regole e non di Gente che la mattina stabilisce una determinata Cosa, per poi Cambiarla qualche ora dopo. VERGOGNA. Se avete un minimo di Dignità andate a casa, Balata, Fabbricini, Malagò

Comments are closed.