MALAGO’ (Pres. Coni): “Tempi giustizia sportiva, ne parlo spesso con Giorgetti. Quanto successo servirà da monito ed esperienza”

2
500
Giovanni Malagò

Giovanni Malagò, numero uno del Coni, conferma di lavorare in sinergia con il Governo affinchè il caos che ha coinvolto in misura notevole il calcio italiano non si ripeta in futuro:

“Con il sottosegretario Giorgetti stiamo concordando di trovare un percorso giuridico che possa garantire maggiore velocità e certezza a tutte le parti in causa nelle decisioni che hanno rilevante valore economico, come le iscrizioni ai campionati. Non c’è alcun provvedimento definitivo ma il Coni sta ragionando su una soluzione condivisa col Governo. I tempi sono prerogativa indispensabile che deve caratterizzare la giustizia sportiva. Ne ho parlato spesso con Giorgetti, servono elementi certi per non avere tempi lunghi e garantire iscrizione ai campionati e regolarità dei calendari. Quanto successo deve servire da monito ed esperienza anche se mi fa sorridere sentire che i problemi siano di questa estate. Andate a guardare quanto successo negli anni precedenti, vedete se ci sono stati degli anni senza questo tipo di problematiche. Poi quando le società coinvolte crescono, tutto si complica”.

***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***

2 COMMENTI

  1. Caro Malagò se Ha una Dignità deve Rassegnare le Dimissioni sin da Subito. Il Coni non è più Credibile in Nulla ,e le Vicende che da Due Mesi stanno facendo Vergognare gli Italiani, hanno fatto Capire Tutto e di Tutto. Siete tutti gli Stessi, tra Accordi e Rinvii Avete fatto il Vostro Gioco, per non parlare della classe Politica, Inesistente ed Incapace. Oggi tutto si Muove e si Decide Politicamente. Una Vergogna Assoluta.

Comments are closed.