MODESTO (all. Rende): “Meriti al Catania, ma pari sarebbe stato più giusto. Rossoazzurri di qualità e ben allenati”

1
882
Francesco Modesto

L’allenatore del Rende Francesco Modesto ha rilasciato alcune dichiarazioni a commento della partita persa col Catania in casa. Ecco quanto evidenziato da ‘TuttoCalcioCatania.com’:

“Siamo partiti non benissimo, timorosi, con un atteggiamento che non mi aspettavo. Il gol è nato da una palla in uscita persa. Poi, piano piano, abbiamo preso coraggio e creato tanto. Se avessimo concretizzato di più magari avremmo raccontato un’altra partita, però il calcio è questo. Dico comunque bravi ai ragazzi per la prestazione sul piano del gioco e dell’aggressività contro un Catania che possiede tanti calciatori di qualità ed è allenato da un tecnico di spessore”.

“Il rammarico c’è prendendo gol su calcio piazzato. Avevo avvisato i ragazzi che dovevamo stare attenti in quella situazione, ma ci sta. Pensiamo già alla prossima gara. Spesso e volentieri loro cercavano gli inserimenti da dietro e Curiale, noi abbiamo cercato di trovare gli esterni e più volte ci siamo riusciti, creando tanti presupposti per andare a segno. E’ venuto a mancare l’ultimo passaggio, questo è un aspetto da migliorare. Ma non posso rimproverare nulla ai ragazzi. Il Catania sulle seconde palle è particolarmente temibile”.

“Secondo me doveva finire in parità ma purtroppo l’episodio finale è stato negativo per noi, su un movimento perfetto e l’esecuzione pregevole di Lodi i miei non hanno letto il blocco. Parliamo di ko immeritato secondo me. Nel secondo tempo siamo stati un pò lenti a girare palla, ma bisogna anche dire bravi agli avversari che si sono messi bene in campo portando a casa i tre punti”.

***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***

1 COMMENTO

  1. Avanti cosi’ ragazzi ,facciamoci onore in campo .Da oggi a venire ,ricordatevi che avrete tutti contro,quindi ,aggressivita’ e buon gioco. AUGURI ed in c*** alla balena.

Comments are closed.