SALVINI (Ministro Interno): “Caos in B e C, io e Giorgetti vogliamo aiutare il calcio”

2
1584
Matteo Salvini

Il Ministro dell’Interno Matteo Salvini è intervenuto in collegamento telefonico su 7Gold:

“In Serie B e Serie C c’è il caos, con una giustizia sportiva che non funziona: non si giocano partite, saltano giornate, trasferte. È necessario portare un po’ di serietà nel mondo del pallone. Insieme al sottosegretario con delega allo sport, Giancarlo Giorgetti, stiamo pensando come potere aiutare il mondo del calcio, e dello sport in generale. Certamente non puoi fare per decreto cose che spettano agli organi preposti allo sport, ma dare incentivi economici, defiscalizzazione, aiuti e contributi per le società che investono nei giovani e non solo nel calcio, ma anche nel basket, nell’hockey, ecc., nei giovani italiani, sì”.

***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook ***

 

2 COMMENTI

  1. Ormai deve essere chiaro a Tutti che la Politica non ha un peso. Caro Salvini e Giorgetti anziché addolcire questi Personaggi Responsabili di questo Golpe promettendo Aiuti ed altro, Vorrei sapere ma penso anche Milioni Italiani il Motivo per cui di fronte a quanto Accaduto non si è preso nessun Provvedimento, e questo purtroppo Lascia molto a pensare.

  2. SIG. SALVINI (SEMPRE IN CAMPAGNA ELETTORALE E IN CERCA DI CONSENSI ANCHE DAL SUD, INVECE DI PARLARE A VANVERA SUL SISTEMA MAFIOSO DEI “PUPARI” E DEI RELATIVI “PUPI” DEVE FAR SI CHE IL GOVERNO INTERVENGA PER FAR FINIRE QUESTO SCONCIO. E C’E UNA SOLA E POSSIBILE SOLUZIONE PER EVITARE RECLAMI E INSODDISFAZIONI: FARE LASERIE B A 24 SQUADRE CON IL RIPESCAGGIO DELLE CINQUE SOCIETA’ CHE LO RICHIEDONO

Comments are closed.