sabato, 12 Luglio 2025
HomeCalcio CataniaCATANIA: da Pulidori a Mujkic, ecco chi non è ancora sceso in...

CATANIA: da Pulidori a Mujkic, ecco chi non è ancora sceso in campo. Di Grazia, nessuna traccia in campionato

Al momento non tutti i calciatori presenti nell’organico a disposizione di Andrea Sottil sono scesi in campo in questa stagione. Si tratta, nello specifico, dei portieri Guido Pulidori e Damiano Fabiani; del difensore Samuele Bonaccorsi; del centrocampista Alessio Rizzo; del laterale sinistro Cristian Llama; dell’attaccante Adis Mujkic. A questi si aggiunge, poi, chi non ha ancora esordito solamente in campionato.

E’ il caso del duttile terzino Simone Ciancio, del difensore Dragan Lovric e dell’attaccante Andrea Di Grazia (alle prese con la solita questione contrattuale irrisolta, ndr), oltre al fuori lista Giovanni Marchese. Adesso che si avvicina il tuor de force del Catania, però, almeno per alcuni di loro ci sarà la possibilità di giocare e dimostrare il proprio valore. Mister Sottil farà affidamento sull’intera valenza della rosa nelle prossime imminenti partite tra campionato e Coppa Italia, applicando un attento ed oculato turnover.

***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***

Livio Giannotta
Livio Giannottahttps://www.tuttocalciocatania.com
"Le idee ispirate dal coraggio sono come le pedine negli scacchi. Possono essere mangiate ma anche dare avvio ad un gioco vincente". Parole del grande scrittore tedesco Johann Wolfgang Von Goethe che mi hanno spinto all'ideazione di 'TuttoCalcioCatania.com'. Un progetto che parte da lontano e si pone l'obiettivo di fare informazione responsabilmente e consapevolmente. Direttore della testata giornalistica catanese e "stakanovista editoriale", mi avvalgo del contributo di un gruppo di lavoro brillante e motivato.