CELLINO (Pres. Brescia): “Squadre di Serie B uniche vittime. Sono allibito…”

4
1946
Massimo Cellino

Massimo Cellino, Presidente del Brescia tra i principali promotori della Serie B a 19 squadre, interviene sul tema. Ecco quanto si legge su brescia.corriere.it:

“Sono meravigliato, allibito. Dopo un’estate travagliata tra giudici e ricorsi siamo ancora qui a discutere di questo argomento. Le uniche vittime sono le squadre di Serie B che hanno seguito le regole. Chi ha rispettato gli impegni, le tempistiche, chi ha osservato rigorosamente le leggi del nostro ordinamento: ecco chi è davvero penalizzato. E’ da oltre 5 mesi che stiamo ammattendo tra incroci di sentenze ed incertezze che minano solo la serietà e la stabilità del Sistema”.

***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***

4 COMMENTI

  1. Cellino ti devi solo Vergognare quando affermi che le squadre di serie B hanno Eseguito le Regole, che per Lei significa Violare le Norme e le Regole. Giustizia è stata fatta. Mi Auguro che gente come Cellino, e Lotito scompaiono dalle stanze della Federazione, e che si occupano solo delle loro squadre. Fabbricini, Balata dovete pagare di Tasca Vostra tutti i Risarcimenti. È finita la Vostra Arroganza.

  2. Tutti gli sportivi in buona fede sono rimasti allibiti per la pazza estate e per le pretese assurde, corroborate purtroppo dalla malafede dei vari organi giudicanti, portate avanti da un pool di arroganti, che hanno disatteso completamente qualsiasi norma, civiltà ed equilibrio che logica e buon senso avrebbero dovuto suggerire. Cellino e quelli della cupola Lotito si mettano il cuore in pace: le norme si osservano. Chi vuole scavacarle per proprio tornaconto prima o poi ne pagano il prezzo.

  3. Malagò che figura di m****!!!
    Hai visto che non sei alla Canottiera del Tevere😂😂😂.
    In certi momenti, sono gli str**** malavitosi che parlano per primi…vero sig. Cellino?
    Balata e Fabbricini dovete pagare di tasca vostra per tutti questi danni economici che avete causato grazie alla vostra arroganza e sete di potere. Intanto Balata si dovrebbe dimettere senza perdere altro tempo. Lotito personaggio losco, per il bene del calcio allontanatelo dalla federazione.

  4. Cellino dovresti solo cambiare aria ….il calcio nn fa proprio x te ….a CAGLIARI hai fatto di tutto x portare la scuadra in esilio …ricordo ancora quando dicesti (tutti allo stadio …di quartu)nonostante il questore abbia proibito l’accesso allo stadio …le persone come te andrebbero esiliate dal mondo del calcio….la legge e è uguale x tutti ..ricorda

Comments are closed.