BALATA (Pres. Lega Pro): “Gravina responsabile e lungimirante, grande stima di Fabbricini”

2
453
Mauro Balata

Intervista rilasciata a sportnews.eu da Mauro Balata, Presidente della Lega B, tornando sul tema legato al format del campionato:

“25 novembre? Aspettiamo, quando ci sarà la decisione faremo le dovute valutazioni. Non sono né ottimista né pessimista. Si è data priorità al valore delle competizioni sportive. Il primo è stato Gravina, con grande senso di responsibilità e lungimiranza. Credo che il Commissario Straordinario abbia anche lui tutelato l’interesse pubblico, i tifosi, facendo partire i campionati. E’ scritto anche in alcune decisioni dei vari organi di giustizia. Ho grande stima di Roberto Fabbricini ma anche noi abbiamo avuto alcune criticità, in particolare sulle seconde squadre. E’ un problema di approccio, di atteggiamento e di rispetto reciproco tra le persone”.

“Bisogna fare le riforme altrimenti continueremo ad avere un calcio pieno di criticità, con tanti fallimenti. Credo che la prima riforma da fare sia quella dei campionati, poi va rafforzata la giustizia sportiva, altro punto importante è il tema delle iscrizioni, sul quale Gravina è già sul pezzo. Inoltre servono regole più rigide per l’accesso al mondo del calcio. Gli imprenditori seri, sani e che portano risorse vanno tutelati. Ai soggetti che entrano in questo mondo per altre finalità va precluso l’accesso. Su questo sono molto rigoroso e credo che anche Gravina lo sarà”.

***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***

2 COMMENTI

  1. Balata sei non solo un lecca**** ma anche cornuto insieme a tuo compare Fabbricini….due c****oncini da strapazzo, annatevela a pigliarrrrrrrrrr derrrrrrrr cu****** strunz****** 👍☺️☺️

  2. Balata quando parli, scrivi etc. fai venire da rimettere
    Ancora hai la faccia tosta dopo tutto il disastro che hai combinato insieme al tuo caro servo Fabbricini di parlare.Io spero che Gravina dopo aver sistemato un po’ le cose ti dia una bella pedata nel fondo schiena.Non hai ancora capito che è meglio che stai zitto.

Comments are closed.