martedì, 1 Luglio 2025
HomeCatania NewsEx RossoazzurriPLASMATI (Matera), l'ex Catania emozionato: "Gol dopo anni complicati. La salute non...

PLASMATI (Matera), l’ex Catania emozionato: “Gol dopo anni complicati. La salute non mi accompagna, ma non sono un giocatore finito”

Vi avevamo parlato del ritorno in pista di Gianvito Plasmati dopo l’esperienza di Messina nel 2017. L’ex attaccante del Catania è stato tesserato dal Matera, squadra della sua città, e subito si è rivelato decisivo all’esordio segnando il gol-vittoria contro la Viterbese. Plasmati ha commentato con le lacrime agli occhi l’importanza di questo momento. Ecco quanto evidenziato da tuttomatera.com:

“Sono stati anni complicati. Dopo l’infortunio di Siena me ne sono successe di tutti i colori. Me ne sono state dette tante negli ultimi mesi. Io, però, so cosa c’è dietro tutto questo. Bisogna lavorare e non mollare mai, proprio quando le cose non sembrano andare per il verso giusto. Devo dire che è stata una bellissima sensazione. Avevamo di fronte una signora squadra come la Viterbese. Non è bello sentirsi dire che si è un giocatore finito. Purtroppo la salute non mi accompagna da qualche anno. Però, voglio dire che non si arriva in Serie A per caso, per fortuna o per raccomandazione. Mi sono guadagnato tutto con il sudore e la fatica. Dedica del gol? La lista è infinita. Dalla mia famiglia alla mia compagna, passando per mio suocero”.

***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***