BALATA (Pres. Lega B): “Gravina sia coerente. Noi da sempre contrari ai ripescaggi”

2
463
Mauro Balata

“Gravina sta facendo ottime cose, ma deve essere coerente con le promesse di riforma che l’hanno portato all’elezione. Noi siamo da sempre contrari ai ripescaggi e una volta decise le riforme, se servisse reintegrare gli organici, servono criteri precostituiti e non valutazioni discrezionali”. Così Mauro Balata, Presidente della Lega B, commenta il ritorno del campionato cadetto a 22 squadre secondo quanto evidenziato da La Gazzetta dello Sport.

***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***

2 COMMENTI

  1. Ma con quale Coraggio Balata raccomanda a Gravina di Essere Coerente. Ma ci vuole Coraggio Veramente. È semplicemente Vergognoso che uno come Balata si permette di dare lezione di Moralità, Lui Artefice del Disastro di questa Estate sul Caso del Format delle Squadre di Serie B, dove con una Leggerezza Inaudita sono state Violate, Norme, Statuti, leggi etc. Ma vi rendete Conto. Tutto il Mondo ha Condannato Tale Golpe, oltre ad Aver fatto perdere al Nostro Calcio Credibilità. Non ho più parole. Mi Auguro Veramente per il Bene del Calcio che il Presidente Gravina si Faccia Valere e Metta Fine Veramente ad un Sistema che ha Tantissimo Bisogno di una Pulizia Generale.

  2. Ancora questo viene lasciato parlare. Non sa che è nulla mischiato con niente e che ci sono organi costituiti che contano in merito a riforme e tutto ciò che concerne il mondo del calcio. Che deliberi a casa sua che è meglio e non si permetta più di rompere con i suoi vergognosi giudizi. Una nullità a cui viene ancora permesso di ricoprire il ruolo che ha. Fosse stato per me, tutina, zappetta, concime, e mandato a coltivare broccoli!!

Comments are closed.