CALAPAI: “Era importante vincere, adesso altri tre punti per chiudere in bellezza il 2018”

1
421
Luca Calapai

Match winner di Rieti-Catania, il terzino rossoazzurro Luca Calapai entra nuovamente nel tabellino dei marcatori in campionato. Lo stesso Calapai ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Ultima Sport. Ecco quanto evidenziato da TuttoCalcioCatania.com:

“Per fortuna è andata bene portando a casa tre punti. Era importante questo. Siamo scesi in campo con il piglio giusto. Abbiamo avuto un gol annullato e le occasioni per andare a segno non sono mancate. Il pallino del gioco lo ha gestito sempre il Catania, ci abbiamo provato per tutti i 90′, prima o poi la palla doveva finire in rete. Ho segnato io, ma non sarebbe cambiato nulla se il gol lo avesse realizzato qualcun altro. L’importante è raccogliere i punti che servono per lanciare il Catania. Un bilancio della prima parte della stagione? E’ stato un casino. Siamo rimasti fermi a lungo, poi riprendevamo a giocare e nuovamente fermi. Ma siamo stati bravi nelle difficoltà, superandole da squadra. Così dobbiamo continuare fino alla fine. Adesso mancano altri tre punti per chiudere al meglio il 2018”.

***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***

1 COMMENTO

  1. Da prendere per Buono solo i Tre Punti. Poi il Buio Totale. Se non Tiri in porta le partite non li Vinci. Questa è una Squadra che dopo Diciotto Partite ha Dimostrato Tutti i Suoi Limiti. Finiamola di Sostenere che Abbiamo una Grande Squadra, con i Nomi non si va da Nessuna parte, specie se non hai una Espressione di Gioco, e pur Avendo gente come Curiale e Marotta se non Costruisci un Minimo di gioco non potrai mai sfruttare il loro Potenziale. Qui le partite si Risolvono quasi sempre per delle giocate individuali dei Singoli, per il Resto è Notte Fonda. Non ho Visto ancora il Catania giocare un Primo Tempo con determinazione , Carattere, e Personalità. Purtroppo in questa Maniera non si può andare lontano perché non sempre le partite vanno nel Verso in Cui Speri sempre. Il Catania purtroppo è lo dico da tifoso e con Tanta Amarezza , è l’unica squadra in questo Girone che non ha un Gioco, e in Tantissime partite addirittura si Assiste che per oltre Settanta Minuti non riesce a fare un Tiro in porta. Non si riesce a Capire Stranamente che una Società non abbia fatto delle Serie Riflessioni e Valutazioni dopo un Girone di Andata. Qui c’è gente che pur essendo di qualità ha fallito in questo Campionato ,dimostrando mancanza di Carattere, Personalità, non Riuscendo ad Emergere in questo Contesto, e da questo la Società mi Auguro che all’apertura del Mercato di Gennaio Porti a Catania Gente di Spessore Abituata a questa Categoria che possa dare un Apporto Determinante alla Risalita del Catania. Il Direttore Lo Monaco sa benissimo che il Motore di una Squadra è il Centrocampo, cosi come Avere qualche Esterno di Spessore. Se sono Rose Fioriranno.

Comments are closed.