SECONDO TEMPO: il Bisceglie fa muro fino alla fine, clamoroso ko del Catania

7
806

>>>Clicca qui per visualizzare il tabellino e le statistiche della partita in tempo reale<<<

>>>Clicca qui per visualizzare il resoconto del primo tempo<<<

Niente da fare per il Catania. Il risultato non cambia a Bisceglie, vincono clamorosamente i padroni di casa per 1-0. I rossoazzurri si riversano nella metà campo avversaria mantenendo con costanza il pallino del gioco ma sbattendo contro la muraglia nerazzurra. Catania doppiamente pericoloso al 55′. Prima con Biagianti, poi con Silvestri ma Crispino è bravissimo nell’intervento anche in questo caso. I rossoazzurri premono alla ricerca del pareggio. Al 62′ ancora un’occasione per Silvestri, ma la difesa nerazzurra riesce a cavarsela. A parte una innocua conclusione da fuori di Giacomarro, il Bisceglie non produce alcun tiro in porta. Mister Sottil prova a giocarsi le carte Calapai, Curiale, Manneh, Angiulli e Brodic ma i pugliesi si difendono a spada tratta. Crispino protagonista anche nel finale. Prima effettuando una prodigiosa respinta su Curiale, poi rischia grosso con Marotta che tenta di sorprenderlo. Gli etnei attaccano con tutti gli effettivi ma il gol non arriva. Al Bisceglie riesce il miracolo, il Catania invece perde punti pesanti.

***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***

7 COMMENTI

  1. Vergognatevi Tutti, Società, Tecnici, Squadra. Stasera ci Avete Profondamente Umiliati e Mortificato. Siamo da Quattro Anni in questa Categoria, e Invece di Migliorare Anno dopo Anno, Andiamo sempre a Peggiorare. Abbiamo Toccato il Fondo. Qui ce Gente che non sa dove stanno i Sacrifici. Via Subito da Catania i Giocatori che non hanno Attributi. Ora Basta non Accettiamo più Scuse ho Alibi di nessun Genere. Una Vergogna vedere una Squadra senza un Minimo di Reazione, Confusionaria, senza Personalità, senza Determinazione. Da Domenica giocherete da Soli. Non ci Meritate. Andate a Lavorare

  2. Perchè dite che il Catania ha perso clamorosamente! Avete visto come ha giocato? Si sapeva che ci sarebbe stato un muro per difendere il pareggio, ma una volta in vantaggio il Bisceglie ha eretto una diga! Lo si sapeva e quindi si doveva proporre una squadra che non facesse il solito gioco, invece niente, solite manovre soliti sbagli solite imprecisioni, solite manovre senza sbocco, molta confusione e nessuno in grado di sbloccare il risultato. E mentre gli altri macinano punti, noi maciniamo mosche. E a undici punti di distacco dalla prima, ormai a neanche il giro di boa, c’è solo di tentare a non sbagliare più e semmai raggiungere i play-off, niente di più. La squadra non è attrezzata per la C, si è vista a Sassuolo, le squadre di C sono fatte di undici giocatori che si buttano in avanti sperando che vada bene, macinano gioco e pochi tatticismi, aggrediscono a più non posso e si chiudono ermeticamente se passano in vantaggio lasciando perdere di giocare al pallone. Il Catania si esprime quando trova squadre che giocano e lasciano giocare , paradossalmente si trova in difficoltà con squadrette di bassa classifica!

  3. Purtroppo nel Catania non esiste il Rispetto dei Ruoli. C’è solo Una persona al Comando di Tutti. E questi sono i Risultati.

  4. Ma come si fa a non Confermare una squadra come quella Vista in Coppa col Sassuolo, piena di Grinta, di Gamba, di Personalità, di Cuore e Carattere. Sottil sei in Totale Confusione.

  5. L’unica cosa che mi viene da dire è che hanno fatto schifo tutti
    Dal primo all’ultimo.
    Dalla dirigenza, ai tecnici fino a tutti i panchinari che non hanno giocato.
    Non ci sono scusanti.
    VERGOGNA

  6. Lo Monaco si deve dimettere sbagliato il calcio mercato insiste ancora con Lodi e Biagianti vi ricordo che i tempi della serie A in signore di Gomez correva per loro dopo la cessione gli abbiamo affidato il centrocampo e siamo retrocessi Lodi va a Udine flop Biagianti a Livorno flop di che cosa stiamo parlando ,Lo Monaco continua a insistere l’anno prossimo ti troverai contro Bari e Avellino .A gennaio cerca giocatori veloci.

Comments are closed.