SECONDO TEMPO: il Catania non approfitta del passo falso della Juve Stabia, solo un pari

1
355

>>>Clicca qui per visualizzare il tabellino e le statistiche della partita in tempo reale<<<

>>>Clicca qui per visualizzare il resoconto del primo tempo<<<

Risultato che rimane inchiodato sullo 0-0. Niente da fare per il Catania che non approfitta del passo falso della Juve Stabia, non andando oltre lo 0-0 a Lentini. Pareggio che, per quanto visto nell’arco dei 90′, sta pure stretto alla Sicula Leonzio. Inizio ripresa con la novità Barisic per i rossoazzurri. Lo sloveno subentra a Brodic, ma il cambio non sortisce gli esiti sperati. Subito Gammone insidioso. Al 47′ sbuca Ripa, l’incornata di quest’ultimo e la grande respinta di Pisseri. Poi tentativo di Gomez ed ancora bravissimo Pisseri. La reazione catanese è affidata a Bucolo con un tiro da fuori al 52′ e Polverino che devia in corner con qualche affanno.

Il Catania dà segnali di ripresa quando entra in campo Lodi, assicurando più geometrie e visione di gioco. Al 58′ è bella la girata di Manneh, ma la palla termina alta. Momento favorevole ai rossoazzurri che insistono creando ulteriori occasioni con Barisic e Marotta. I bianconeri però difendono bene e ripartono pericolosamente, come ad esempio al minuto 84. In questo caso erroraccio di Pisseri che consegna il pallone agli avversari, lo stesso portiere si riscatta effettuando un miracolo su Sainz-Maza, poi Ciancio salva sulla linea. Nel finale c’è spazio per uno spettacolare intervento difensivo di De Rossi su Marotta ed una bella iniziativa di Sainz-Maza che strappa gli applausi del pubblico. Primo punto della gestione Torrente per la Leonzio, pari che serve a poco al Catania.

***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***

1 COMMENTO

  1. Caro Direttore Lo Monaco ma ha Fatto una Seria Valutazione del Rendimento di ogni Giocatore in forza alla Rosa del Catania, ché Rispetto allo scorso Anno ( e mi riferisco anche ai Nuovi Acquisti) è Peggiorato. Non c’è Stato dico non c’è Stato, Un solo Giocatore che ha Avuto una Media in Crescendo. E questa la dice Lunga sulle qualità del Tecnico che ha Totalmente Fallito. Questa è una Squadra che non ha mai Avuto una Idea di Gioco. Abbiamo Fatto Resuscitare Squadre che erano in Rianimazione. Sottil non ha mai dato una Base di Squadra, partite dopo Partite sempre formazione Nuova. Caro Direttore Grazie per non Aver Portato a Catania un Allenatore Vincente, che fa Giocare Bene le Proprie Squadre, come Mister AUTERI !!!!

Comments are closed.