LAMBERTI (Pres. Matera): “Catania, i tre punti li hai presi. Correttezza avrebbe voluto che…”

5
10397
Rosario Lamberti

Il Presidente del Matera Rosario Lamberti spiega le motivazioni che hanno portato i lucani a non giocare a Catania, ai microfoni di tuttoc.com:

“Avevamo chiesto un rinvio alla Lega, ci è stato rifiutato. Non mi sembra il caso di umiliare ulteriormente i nostri ragazzi mandandoli a Catania a prendere 5-6 gol. In casa spendiamo oltre 5mila euro fra steward, ambulanze, affitto, biglietteria e vigili del fuoco. La trasferta a Catania mi costava 2800 euro. Mi sembra un po’ pretestuosa questa cosa. Anzi, mi converrebbe giocare sempre fuori casa. C’è una risposta ufficiale della Lega di non rinviare la partita del Catania. Correttezza avrebbe voluto, da parte degli etnei, sapendo le nostre difficoltà, che avessero accettato la richiesta di rinvio. I tre punti direi che se li sono presi”.

***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***

5 COMMENTI

  1. Caro Presidente Lamberti forse sarebbe il Caso di Farsi una Risata. È Semplicemente Vergognoso e Scandaloso Accettare da un Presidente Lezione di Sportività e Di Valori Sportivi. Caro Presidente forse Lei Dimentica che in Un Calcio che si Rispetti il Suo Matera non Avrebbe Avuto nemmeno OK per l’iscrizione al Campionato 2018/2019, trattandosi che non era stata Inviata in Tempi reali la Fideiussione per permettere l’iscrIzione Stessa. Le Rammento che il Catania moltissimi Anni Addietro stava per Essere Radiato sol perché aveva Ritardato di Appena Dodici Ore l’invio della Stessa Fideiussione. Ma di Cosa ancora parla. Questa è pura Follia, e Voglio Augurarmi che quanto Da Lei Dichiarato sia solo Dovuto ad Una Battuta Sarcastica per farle Diminuire la Tensione e il Momento particolare che il Matera sta Attraversando.

  2. Adesso la colpa è del Catania caro Lamberti. Perché non a accettato di rinviare la partita?..allora perché non le rinviavi tutte quanti…tu stai fallendo e la colpa è del Catania? Lamberti..ma vedi di andare a fanculo .e paga i giocatori

  3. Questo sig
    Liberti non conosce i regolamenti: il Catania non poteva fare assolutamente nulla. Se una partita è fissata dagli organi competenti, non è in potere di nessuno variare questa decisione.

  4. Carisssimo presidente..la invito ha rileggere i regolamenti del calcio quello di cui stiamo trattando e alla base di questo gioco. Con le sue affermazioni ingistificate ci ha fatto capire quanta gente sprovveduta e fuori luogo si trova in questo settore.. e non a caso la sua soceta sta fallendo…ed il calcio tutto sia in frande difficolta’ quindi non addossi ad altri le proprie colpe.

  5. Lamberti non è triste vedere il Matera calcio acquistato a suo dire per dare lustro al calcio nostrano così agonizzante? Che peccato che nell’ anno in cui la città è sotto i riflettori del mondo intero si speculi sui soldini spesi per le trasferte e sui soldini spesi per le partite giocate in casa.E che tristezza sapere dei tanti abbonati che da diverse domeniche vedono i ragazzini essere umiliati con valanghe di gol a casa propria, inermi.Non dovevate fare tutto questo a questa stupenda città.

Comments are closed.