RIGOLI: “Catania in linea con le aspettative, ma la Juve Stabia…”

0
1455
Pino Rigoli

Tempo fa lo abbiamo sentito alla vigilia di Sicula Leonzio-Catania. Adesso Pino Rigoli rilascia alcune dichiarazioni ai microfoni di tuttoc.com, analizzando la lotta al primo posto nel girone C di Serie C:

“In positivo sicuramente mi ha sorpreso il Rende. Ha puntellato la squadra rispetto alla scorsa stagione e sta facendo delle cose straordinarie. Per quanto riguarda le altre in testa, Juve Stabia, Catania, Catanzaro e Trapani si contenderanno il titolo. Al di là delle Vespe, che stanno facendo un percorso incredibile, le altre sono in linea con le aspettative. I campani però stanno portando avanti un progetto eccellente, hanno mantenuto l’allenatore e gran parte dei giocatori, con contratti pluriennali, puntellando lì dove serviva. Il Catanzaro forse è partito un po’ ad handicap, essendo una squadra molto rinnovata, ma ora si è portata a livello delle altre”.

“Il Catania? L’obiettivo Serie B è stato dichiarato apertamente dalla dirigenza rossoazzurra. I calciatori, quando vanno a Catania, sanno che vanno in una piazza esigente, che vuole vincere. E la società ha fatto tutto per raggiungere il traguardo. Forse hanno pareggiato qualche partita di troppo ma ripeto, è la Juve Stabia che sta facendo un campionato sopra le righe. Il Catania, come le altre, è in linea con le aspettative. Negli altri due gironi sarebbe prima o a ridosso della capolista. I presupposti in casa etnea per arrivare primi ci sono, si son trovati contro un avversario, la Juve Stabia, che oltre a vincere le partite gioca anche un ottimo calcio”.

***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***