BIAGIANTI: “Le punte si sbloccheranno, ritroviamo l’unione tra squadra e tifosi. Ora la svolta in trasferta, può succedere ancora di tutto in campionato”

0
628
Marco Biagianti

Il campione paralimpico di sci nautico Daniele Cassioli, affiancato dal giornalista Cesare Zanotto ha presentato il romanzo “Il Vento Contro”. Un’occasione per scrivere una dedica speciale allo sport che lo ha aiutato molto ad accettare la sua cecità.

E’ intervenuto anche il centrocampista e capitano del Catania Marco Biagianti. Ecco alcune dichiarazioni rilasciate da quest’ultimo nella Sala Conferenze di Torre del Grifo:

“E’ importante che la squadra abbia ritrovato la vittoria, al  di là del fatto che io sia riuscito a siglare la quarta rete in questo campionato, notizia che comunque fa piacere. Sicuramente dobbiamo svoltare in trasferta perché in casa stiamo facendo veramente bene. Fermo restando che ultimamente, vedi Trapani, siamo stati anche poco fortunati. I numeri parlano chiaro. Già dalla prossima partita dobbiamo assolutamente vincere. Attraversiamo un periodo un pò complicato, va ritrovata l’unione tra squadra e tifosi. Anche perchè giocare con questo clima non aiuta. Cercheremo di fare sempre meglio nelle prossime gare. Gli attaccanti faticano a segnare? Li conosco bene, si allenano tutti i giorni sempre al massimo, succede di non riuscire a capitalizzare al meglio le occasioni create ma ci sono anche i centrocampisti e difensori che provano a trovare la via della rete. Sono sicuro che le punte si sbloccheranno. Ora pensiamo alla Viterbese continuando a lavorare per trovare le giuste soluzioni davanti. Concentriamoci su noi stessi, il campionato è ancora lungo e può succedere di tutto”.

***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***