CATANIA: Lo Monaco si farà sentire in settimana, fiducia confermata a Sottil

9
1934
Andrea Sottil

Non è piaciuta la sterilità offensiva della squadra

Non è soddisfacente per il Catania lo 0-0 di Vibo Valentia. Soprattutto alla luce dei risultati maturati sugli altri campi che hanno visto vincere tutte le dirette rivali in chiave promozione. Soprattutto non è piaciuta la sterilità del Catania che ha prodotto troppo poco nonostante l’elevato potenziale offensivo di cui disponeva. La società, comunque, non discute l’operato del tecnico Andrea Sottil confermato alla guida tecnica. L’Amministratore Delegato Pietro Lo Monaco si farà sentire in settimana per dare una strigliata alla squadra.

***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***

9 COMMENTI

  1. Ma perché non la Finiamo con questa Sceneggiata che Lo Monaco si farà sentire in Settimana. Ma non si Rendano Conto che hanno totalmente Fallito. Dopo Ventiquattro Partite senza un Gioco e senza una Minima Identità di Squadra, una Società che si Rispetti Esonera il Proprio Allenatore e Cerca di Dare una Svolta. Che gli Interessa più di Tanto ai Giocatori quando sanno che un Allenatore non sarà Mandato Via.Ognuno fai quello che gli pare e piace. Con questa Società non c’è un Futuro.

  2. Sottil deve essere esonerato dalla società. Lui non si dimette spontaneamente. La squadra non ha alcun gioco e non la sa mettere bene in campo. La colpa è dell’allenatore, che non va per il Catania

  3. La spiegazione al problema è semplice, il Catania è guidato da un allenatore senza idee tattiche e privo di concetto di squadra. La società, o per non voler riconoscere l’ennesimo errore nella scelta del tecnico, o per problemi economici continua a perseverare con questo allenatore. Tutto ciò determinerà un altro anno di lega pro, per ripartire l’anno prossimo con i medesimi proclami.

  4. Basta! Non se ne può più di questi sterili proclami! Dopo che “striglia” la squadra cosa si attende che la strigliata porti dei cambiamenti? Se non c’è idea di gioco, di quello che si deve fare quando si è in possesso della palla, se non c’è capacità di corsa a causa di una preparazione atletica molto simile al niente, se i cambi in corsa sono un modo di tentare a casaccio di superare una sterilità genetica snervante e mortificante e mi fermo qui ma si potrebbe continuare all’infinito, cosa ci si può aspettare?
    Occorre mandar via Sottil, quanto meno per tentare una terza via al cambiamento: così nemmeno Messi, Ronaldo e altri fuoriclasse potranno risolvere i problemi del Catania. Se a Lo Monaco manca il coraggio di riconoscere l’errore di insistere su Sottil, questi, in uno slancio di amor proprio, si dimetta.
    Io non seguirò più questa squadra finché non avvengano auspicabili e indifferibili cambiamenti nel senso sopra indicato.

  5. Se c’è una cosa che non perdono a Lo Monaco, per altri versi persona capace, buon intenditore di calcio (e per questo resto meravigliato di quanto sta accadendo),è che quando dice una cosa (nella fattispecie che Sottil non è in discussione), non ritorna indietro! Ma quest’atteggiamento si chiama testardaggine e/o autolesionismo!

  6. Capisco che come dice il DG lO Monaco che l’allenatore non è in discussione, quindi vuol dire che sta bene alla Società, quindi se sta bene alla Società c’è qualcuno che suggerisce al mister chi deve mettere in campo e chi no, Ai tifosi Catanesi che stanno a cuore le sorti del Catania questo non interessa vedono solo che con una squadra di giocatori di un certo livello rispetto ad altre squadre che continuano a fare gioco e punti il Catania non fa completamente gioco perché non ha uno schema e tanto meno dopo 24 giornate non ha una formazione tipo a cui durante la gara possa innestare uno al massimo due giocatori. Non diamo colpa all’infermeria e agli infortunati visto che il Mister si ritrova con mi pare 26 giocatori a disposizione. Presidente, DG, DOVETE PROVVEDERE se il caso a Prendere un allenatore che possa tirarci fuori da tale situazione, io credo che il male sta tra giocatori ed allenatore ed e li che si deve guardare e provvede.

  7. Esempio di questo periodo è il Manchester United che cacciato Murigno ha ripreso a fare punti in continuazione, quindi Lo Monaco deve provare a cambiare l’allenatore e subito per non far peggiorare ulteriormente la situazione.

  8. Salve ricordo solamente al direttore che mister Caserta era uno sprovvisto ah ah ah mi viene da ridere sentire queste buffonate siete dei ridicoli, buffoni vi dovete vergognare tutti avete disonorato una città intera….. Via SOTTIL subito

Comments are closed.