PAPONI (Juve Stabia): “Le squadre dietro di noi proveranno fino alla fine a prenderci, ma vogliamo andare in B”

0
160
Daniele Paponi

L’attaccante della Juve Stabia Daniele Paponi protagonista della rubrica “L’Angolo del Bomber” a cura di Eleven Sports. Il capocannoniere delle Vespe risponde così in merito alle possibilità di promozione diretta:

“Il nostro segreto è il gruppo estremamente unito. C’è tanta voglia di sacrificarsi e di lottare tutti per lo stesso obiettivo. Chiunque giochi cerca di dare una grossa mano alla squadra. Siamo partiti lontani dai riflettori, a differenza di altri. Prima avevamo più la testa libera mentre ora sentiamo sicuramente la pressione perché siamo lì e ce la giochiamo in casa e fuori. Ora tutti vogliono batterci e per questo dobbiamo giocare al massimo. Siamo concentratissimi perché mancano ancora tante gare e vogliamo continuare a cullare il nostro sogno“.

Le squadre dietro di noi stanno viaggiando ad altissimi livelli e non lasceranno nulla di intentato. Noi però dobbiamo pensare a vincere perché se vinciamo non dobbiamo pensare alle altre. Intanto noi pensiamo gara dopo gara e quindi ora testa alla Casertana e poi al resto, mi auguro di segnare nel match di domenica per riscattare l’errore con la Reggina. Differenza con la passata stagione? Eravamo un gruppo più giovane e gli obiettivi erano chiaramente diversi da quelli attuali, inoltre abbiamo accusato tanti infortuni. Ci auguriamo che non ce ne siano in questa. Voglio andare in Serie B. Poi se faccio il capocannoniere è meglio. Ma il risultato principale è la promozione”.

***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***