CAIATA (Pres. Potenza): “Arbitraggi, chiederò spiegazioni a Giannoccaro…”

1
255
Salvatore Caiata

“Come dobbiamo fare per giocare una normale partita di calcio?”

Non soltanto lo sfogo liberatorio in Sala Stampa. Il Presidente del Potenza Salvatore Caiata critico contro gli arbitraggi anche ai microfoni di Radio Carina:

“Io chiedo solo che si rispettino le regole e che il Potenza venga trattato normalmente come tutte le altre squadre perchè è assurdo quello che ci sta capitando. Voglio fare un plauso alla squadra per come ha lottato e ha giocato contro una squadra importante come il Catania in uno stadio storico del calcio italiano ma ancora una volta ci ritroviamo a recriminare per un rigore più che dubbio e per una rete dei siciliani siglata in netto fuorigioco.Sono tutte coincidenze? Non lo so ma qualcuno mi deve spiegare come dobbiamo fare per giocare una normale partita di calcio. Mi farò sentire ancora e telefonerò al designatore degli arbitri di Serie C Giannoccaro per chiedere spiegazioni”.

***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***

1 COMMENTO

  1. CAIATA SEI PATEICO,MA NON TI accorgi che tutti ti ridono dietro.CON CHI VUOI PARLARE DI COSA?NON TI ACCORGI CHE QUELLO CHE DICI È FRUTTO DELLA FANTASIA MALATA DI UN TIFOSISSIMO DEL POTENZA.Appena toccano un vostro giocatore gridi all’untorre,ma metti le mani al portafoglio e fai uno squadrone,invece di lamentarti con questa squadra di scarti

Comments are closed.