venerdì, 4 Luglio 2025
HomeCatania NewsCATANIA: Di Piazza e Sarno ritrovano Torromino, festeggiarono la promozione in B

CATANIA: Di Piazza e Sarno ritrovano Torromino, festeggiarono la promozione in B

I tre saranno avversari domenica per un match fondamentale

15 gol e 3 assist, 6 reti e 5 assist. Dati che includono Serie C e Coppa Italia, riferiti rispettivamente a Matteo Di Piazza e Giuseppe Torromino nella stagione 2017-2018. Entrambi indossavano la maglia del Lecce. Dopo avere contribuito al ritorno dei giallorossi salentini in B, le loro strade si sono divise. Di Piazza ripartendo dal Cosenza, Torromino proseguendo a Lecce. Fino ad arrivare al mercato di gennaio che modificò lo scenario: il primo ceduto al Catania, il secondo passato alla Juve Stabia.

Domenica saranno avversari allo stadio “Angelo Massimino” in occasione del match clou della 31/a giornata del girone C. Di Piazza ha ingranato la marcia giusta, migliorando sempre di più l’intesa con i compagni, mentre Torromino è ancora a secco di gol. Quest’ultimo, peraltro, ritroverà a Catania Vincenzo Sarno con cui ha condiviso la promozione della Virtus Entella in Serie B nel 2014 chiudendo il girone A al primo posto. In quella squadra militavano anche gli ex rossazzurri Vinicio Cesar e Adrian Ricchiuti.

***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***

Livio Giannotta
Livio Giannottahttps://www.tuttocalciocatania.com
"Le idee ispirate dal coraggio sono come le pedine negli scacchi. Possono essere mangiate ma anche dare avvio ad un gioco vincente". Parole del grande scrittore tedesco Johann Wolfgang Von Goethe che mi hanno spinto all'ideazione di 'TuttoCalcioCatania.com'. Un progetto che parte da lontano e si pone l'obiettivo di fare informazione responsabilmente e consapevolmente. Direttore della testata giornalistica catanese e "stakanovista editoriale", mi avvalgo del contributo di un gruppo di lavoro brillante e motivato.