NOVELLINO: colloquio con la squadra prima degli allenamenti

2
1748

Walter Novellino non è solito parlare alla squadra immediatamente dopo il triplice fischio dell’arbitro. A Reggio Calabria era su tutte le furie per la non-prestazione offerta contro la Reggina, riscontrando un atteggiamento di passività totale al cospetto di un avversario padrone del campo che ha stravinto meritatamente. Le squadre del mister sono abituate a lottare, quello che non si è visto domenica pomeriggio nel Catania. Tanto, troppo nervosismo in casa rossazzurra come dimostra l’atteggiamento di Marotta, letteralmente imbufalito al momento della sostituzione. Prima di riprendere gli allenamenti, mercoledì pomeriggio, Novellino sarà a colloquio con la squadra per ripristinare la giusta concentrazione e serenità, analizzando le cause che hanno portato alla brutta sconfitta del “Granillo”.

***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***

2 COMMENTI

  1. Siamo Stanchi di Subire Umiliazioni e Mortificazioni. Speravano che dopo lo Spettacolo dei 16000 Tifosi Sarebbero Cambiate tante Cose in Positivo. Purtroppo è stata sono una Illusione che Ormai da Anni si Ripete. Con questi Giocatori Purtroppo non si Va da Nessuna Parte. Domenica hanno Subito una Grande Umiliazione.

  2. Lasciate le maglie negli spogliatoi. Non meritate di indossare questi colori..Si doveva fare solo una cosa è non si è riusciti a farla avete fallito..

Comments are closed.