CACCAVALLO, l’agente: “Numeri importanti quest’anno. Ha diversi estimatori, si è rimesso in discussione”

0
254
Giuseppe Caccavallo
Giuseppe Caccavallo partecipa alle fasi del riscaldamento pre-gara di Catania-Rende (Serie C 2017-18).

Stagione positiva per l’ex attaccante del Catania Giuseppe Caccavallo alla Carrarese. Ne parla l’agente del giocatore Francesco Iovino, ai microfoni di tuttoc.com:

“Purtroppo l’infortunio patito da Giuseppe è andato oltre i tempi previsti, e chiaramente ha condizionato un po’ la stagione, ma penso proprio ci si possa ritenere soddisfatti anche per i numeri che ha sfornato: ha siglato oltre 12 reti, 13 comprensive di quelle al Pro Piacenza, e non è una prima punta, ma un esterno. Si può guardare al futuro con occhio diverso. Indubbiamente la guida di Baldini lo ha aiutato, il 4-2-4 lo mette maggiormente in risalto, ma anche lui ha avuto il coraggio di rimettersi in discussione, si è mentalizzato e la stagione è stata poi in crescendo”.

“Il ruolo che ricopre lo rende ambito da tutti, e per il futuro, anche se per ora è presto, stiamo cercando un progetto all’altezza del nome che Giuseppe, con il lavoro, si è fatto, un progetto maturo e duraturo nel tempo. Non dimentichiamo che è pur sempre un calciatore del Venezia, formazione di Serie B. Ha diversi estimatori, qualcuno ha già strizzato l’occhio e fatto qualche sondaggio, ma credo che anche la Carrarese alla fine farà il suo passo”.

***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***