LA DOMENICA ALLO STADIO: “Offriteci serietà, in testa solo il Catania. No permessi, selfie, distrazioni e proclami inutili…”

1
338
Catania Curva Nord

La domenica allo stadio, pagina Facebook riservata al tifo rossazzurro e vicina agli ultras della Curva Nord Catania, auspica totale concentrazione da parte della squadra adesso che i Play Off sono ormai alle porte:

“Rifuggire da ogni retorica e provare ad essere pragmatici. Non possiamo fare altro. Fare finta di non essere delusi, amareggiati ed incazzati sarebbe ipocrita. Fare finta, però, che non esista una possibilità, per quanto remota, visto il modo di stare in campo, anche una sola, di spezzare sta mavaria che si chiama C, sarebbe da stupidi. Appelli si sono sprecati, farebbero parte di quelle frasi fatte e ripetute e volate al vento di questi anni. Ed allora? Sospendete i permessi, ogni distrazione, ogni minima possibilità di pensare ad altro che non sia il Catania per un mese. Fateci sapere e capire che hanno in testa il Catania da quando si alzano a quando si addormentano. Che non ci sia altra cosa, nelle settimane che verranno, più importante del Catania. Non a parole. Coi fatti. Lavorando e vivendo per sto mese solo per il Catania. Vivendo almeno per la durata dei play off solo per questi Colori. Senza social senza selfie e senza proclami inutili. Offriteci la Serietà, ne siete capaci?”.

***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***

1 COMMENTO

Comments are closed.