CATANIA: sarà la Lega Pro a stabilire il costo dei biglietti ai Play Off

2
2158
Catania Curva Nord

Abbiamo dato uno sguardo al regolamento della Lega Pro, in vista dei Play Off, per quanto attiene alla gestione del servizio di biglietteria. Ecco di seguito i tratti più significativi evidenziati:

“La Lega, tramite i propri referenti amministrativi, per ogni singola partita predisporrà un documento – da trasmettersi alle società sportive ospitanti ed alla società di ticketing – nel quale verranno indicati i limiti di capienza di ciascun settore, i costi dei tagliandi per ciascun ordine di posti, il numero di tagliandi omaggio e di accrediti: la società sportiva e la società di ticketing sono obbligate ad attenersi alle disposizioni della Lega. Si ricorda che, alla luce della vigente normativa legislativa e delle disposizioni del Ministero dell’Interno, le società di ticketing non potranno, né dovranno, emettere un numero di biglietti superiore o diverso da quello indicato per ogni settore e/o diverso servizio”.

La Lega determina, di volta in volta, il prezzo del biglietto per ogni singola gara e riconosce alle società di ticketing la possibilità di aggiungere allo stesso il diritto di prevendita secondo le modalità indicate. In caso di inottemperanza alla presente disposizione la società di ticketing sarà ritenuta responsabile di qualsivoglia conseguenza pregiudizievole, anche nei confronti delle competenti Autorità. Alla Lega dovranno essere direttamente corrisposti gli incassi derivanti dalla cessione dei tagliandi”.

***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***

2 COMMENTI

  1. La lega pensa solo ai Soldi ed Incassare più che possibile. Però non fa Nulla per fare vedere e dare le Autorizzazioni alle Emittenti locali di Trasmettere le partite della Propria Squadra in Diretta.

Comments are closed.