SERIE C: i principali marcatori delle partecipanti ai Play Off. Da Lodi e Marotta a Tavano e Caccavallo

0
215
Alessandro Marotta

GIRONE A

In questo raggruppamento il sempreverde Francesco Tavano si conferma autentica macchina da gol, alla corte di mister Silvio Baldini. Da registrare anche la stagione eccellente di un rigenerato Giuseppe Caccavallo. Molto bene l’attaccante del Siena Ettore Gliozzi e l’aretino Matteo Brunori Sandri, rispettivamente a quota 15 e 13. Sono loro i principali bomber del girone.

GIRONE B

Anche in Serie C l’esperienza di Pablo Granoche conta. La punta ha trascinato in alto la Triestina a suon di gol e proverà a rendersi protagonista anche ai Play Off. Eric Lanini è un altro elemento che spesso ha visto la porta quest’anno, rivelandosi determinante per le sorti dell’Imolese, piacevole sorpresa del raggruppamento B. Molto bene anche l’ex Brescia e Palermo Andrea Caracciolo, Stefano Giacomelli e Francesco Stanco, tutti a quota 12.

GIRONE C

Leader del raggruppamento meridionale il solito Luigi Castaldo. Nel contesto di una stagione difficile per la Casertana, con le sue 17 reti è riuscito quantomeno a condurre i falchetti ai Play Off. Catanzaro macchina da gol con Eugenio D’Ursi e Manuel Fischnaller decisivi. Francesco Lodi fa di professionista il centrocampista, eppure è il migliore realizzatore in casa Catania. Manuel Sarao, Doudou Mangni e Carlos França sono le armi in più di Virtus Francavilla, Monopoli e Potenza.

***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***