TRAPANI – CATANIA: difficoltà streaming, ecco la causa. Nessun problema tecnico attribuibile ad Eleven Sports

5
4099

A proposito delle difficoltà incontrate nella navigazione da molti utenti nel corso della trasmissione online della partita Trapani-Catania, è opportuno precisare che non si è registrato alcun problema tecnico attribuibile alla piattaforma Eleven Sports. La causa delle problematiche è da ricercare in una serie di disservizi di Google che hanno determinato una “congestione di alto livello nella rete” in gran parte degli Stati Uniti ed in Europa. Particolarmente colpite tutte le infrastrutture connesse a Google Cloud. Un crash di notevole entità durato diverse ore.

***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***

5 COMMENTI

  1. È la terza partita che non riesco a vedere e il problema non è nuovo; da metà del girone di ritorno si vede a singhiozzo, costretto a uscire e rientrare 4/5 volte e ogni volta ti ripassa la pubblicità…….ma…….

  2. È verissimo!….e NESSUNO che almeno ti informo!….pensate che ho acquistato un nuovo pc perché credevo che fosse colpa del computer un po’ vecchiotto!..ma dal prossimo campionato eleven sport mi vede come io ho visto le partite!

  3. Non dite stupidaggini, non difendete gli indifendibili. Non si è verificato solo ieri ma diverse volte soprattutto in occasione di partite con tante richieste di visione. La verità è che elevensport NON E’ ALL’ALTEZZA DI GESTIRE il servizio che dovrebbe fornire. Dovrebbero vergognarsi e rimborsare tutti coloro che hanno solo subito un danno!

Comments are closed.