CATANIA: contatti per Vacca, in quanto Palumbo si allontana

2
2476
Antonio Vacca

Contatti da qualche giorno avviati per Antonio Junior Vacca. Il centrocampista napoletano classe 1990, attualmente in forza alla Casertana (di proprietà del Parma), piace al Catania dopo l’interesse manifestato dai rossazzurri un paio di stagioni addietro. Il Catania ci pensa, soprattutto perchè nelle ultime ore si è allontanato Antonio Palumbo, il quale dovrebbe militare anche nella prossima stagione alla Ternana che ha chiesto alla Sampdoria il rinnovo del prestito e sarebbe vicina al raggiungimento dell’accordo.

***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***

2 COMMENTI

  1. Siamo alle solite: ciò che viene annunciato quasi mai si realizza. Ma Vacca chi cavolo è? conosce e/o ha mao giocato in serie C? Ma facciano leva sulla catanesita’ di Angelozzi e prendano subito (intendo questa sera) Palumbo e non stiano a traccheggiare! A proposito mi sembra che il Direttore megagalattico aveva affermato che la squadra
    era già fatta una quindicina di giorni fa: ma che fa, come al solito, vuole prendere per i fondelli i tifosi e i simpatizzanti passaggi (di un azzurro intenso, come la bandiera esposta dal palazzo degli elefanti, e non smorto!)

Comments are closed.