GATTI (Pres. Piacenza): “Trapani? Parole rivolte all’arbitro, nulla contro i tifosi”

3
1168
Stefano Gatti
foto liberta.it

Polemiche all’indirizzo dell’arbitraggio in casa Piacenza. A questo proposito il Presidente Onorario del club emiliano Stefano Gatti ribadisce che le sue parole erano riferite esclusivamente alla direzione di gara:

“Le mie dichiarazioni fatte a caldo erano rivolte soprattutto al direttore di gara. Non ho nulla contro i tifosi del Trapani che rispetto come tutte le altre tifoserie. D’altronde sono 60 anni che seguo il Piacenza e quindi sono il primo tifoso che ha il cuore uguale a tutti gli altri. Se per caso qualcuno si fosse sentito offeso chiedo scusa e mi auguro di vedere a Trapani una bella e leale partita”.

***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***

3 COMMENTI

  1. Caro Gatti, bella partita potrebbe esserci se segnate per prima, attenzione perchè se segna per primo il trapani, la partita finisce li, poichè NON SI GIOCHERA’ PIU’ FINO ALLA FINE.
    Sabato sera mi darai la risposta.

    • Caro Luigi ma durante la partita Catania Trapani stavi per caso in pizzeria? Vi abbiamo fatto vedere come si gioca al calcio e se fosse mancato Ciccio Lodi ne sareste usciti umiliati. Alla prossima!

Comments are closed.