GHIRELLI (Pres. Lega Pro): “Serie C quasi certamente ancora su Eleven Sports”

1
1063
Francesco Ghirelli

Serie C ancora sulla piattaforma Eleven Sports nella prossima stagione? Si va verso questa direzione, sulla base di quanto dichiarato dal presidente della Lega Pro Francesco Ghirelli, intervenuto ai microfoni di Radio Biancorossa:

“Quasi certamente rimarremo con Eleven Sports anche se DAZN ci aveva effettivamente fatto una proposta. Ma questa tv in questo momento è impegnata in altre parti del mondo, come l’America Latina ed il Nord Europa. Ho avuto una preoccupazione: con cosi tanti impegni aziendali temo che la Serie C possa passare in secondo livello, ma io invece punto ad un ampliamento e ad un maggior risalto della categoria. Manterremo inoltre la partita del lunedì in chiaro con la Rai, cosi come gli accordi anche con Sportitalia”.

***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***

1 COMMENTO

  1. Presidente Ghirelli si tenga Ben stretta Eleven Sport che a Noi non interessa. Dopo l’esperienza dello scorso Campionato non Voglio più Sentire Parlare. Il Piacere di Vedere una partita è in TV è non su un Cellulare. Speravamo in Dazn imparagonabile il confronto con Eleven Sport. Purtroppo questa è la lega Pro, e personalmente non vedrò più una partita su Eleven Sport nemmeno a 50 Centesimi. Complimenti Presidente Ghirelli

Comments are closed.