RAFFAELE (all. Potenza): “Un pò di amarezza dopo Catania. Campionato sarà ancora più duro, 6-7 squadre con budget superiore”

0
362
giuseppe raffaele

Poco tempo fa l’allenatore del Potenza Giuseppe Raffaele ha rilasciato alcune dichiarazioni in conferenza stampa, ufficializzando la sua conferma sulla panchina lucana. Ne riportiamo di seguito un estratto:

“C’era grande stanchezza e poca lucidità dopo Catania, avendo giocato quattro partite in dieci giorno. Con un briciolo di amarezza per un obiettivo svanito quella sera ma che si stava concretizzando nel cuore di tutti. Saremmo potuti andare avanti nei Play Off e la squadra lo ha dimostrato. La nostra forza sul campo è stata pari a quella di formazioni preparate in maniera diversa. Adesso c’è la voglia di ripartire più forti di prima con un gruppo di lavoro consolidato ed un legame che ci porta ad avere una continuità importante”.

“Azzeriamo e si riparte con la voglia di fare bene in un campionato che si presenta ancora più duro e difficile. Sono cambiate le regole, chi può spendere di più ha maggiori alternative ma noi abbiamo cuore, senso di attaccamento, una società importante. Tolte quelle piazze che sono da Serie A per numero di spettatori, abbiamo il migliore pubblico del campionato con uno stadio sempre pieno e 500 tifosi regolarmente presenti in trasferta. Almeno 6-7 club partono con un budget nettamente superiore a tutto il resto, ma io penso che in campo vadano tanti ingredienti com’è successo quest’anno”.

***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***