sabato, 5 Luglio 2025
HomeCalciomercatoLODI: pedina di scambio per qualche importante operazione di mercato?

LODI: pedina di scambio per qualche importante operazione di mercato?

Che Francesco Lodi sia in uscita, ormai è abbastanza chiaro. Almeno nelle intenzioni della società. Bisogna, però, trovare una nuova sistemazione al centrocampista napoletano. Quel che percepiamo in queste ore è che, confrontandoci anche con vari operatori di mercato, Lodi potrebbe essere oggetto di scambio per portare a termine qualche operazione di rilievo. Di certo il Catania sta sondando il mercato cadetto – provando a portare in Sicilia giocatori di spessore nei reparti di difesa, centrocampo ed attacco – e Lodi ha destato interesse in Serie B. Aspettiamoci qualche sorpresa nelle prossime settimane, quando il calciomercato entrerà nel vivo.

***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***

© RIPRODUZIONE DEL TESTO, TOTALE O PARZIALE, CONSENTITA ESCLUSIVAMENTE CITANDO LA FONTE – Qualunque violazione del diritto di copyright sarà perseguita a norma di legge.

Livio Giannotta
Livio Giannottahttps://www.tuttocalciocatania.com
"Le idee ispirate dal coraggio sono come le pedine negli scacchi. Possono essere mangiate ma anche dare avvio ad un gioco vincente". Parole del grande scrittore tedesco Johann Wolfgang Von Goethe che mi hanno spinto all'ideazione di 'TuttoCalcioCatania.com'. Un progetto che parte da lontano e si pone l'obiettivo di fare informazione responsabilmente e consapevolmente. Direttore della testata giornalistica catanese e "stakanovista editoriale", mi avvalgo del contributo di un gruppo di lavoro brillante e motivato.