VERSO VENEZIA – CATANIA: altro test importante per i rossazzurri, le probabili formazioni

0
1954

Dopo l’amichevole dal profumo di A pareggiata al “Massimino” contro il Cagliari ed un lungo viaggio sostenuto in treno per raggiungere Venezia, i rossazzurri si preparano ad affrontare la squadra lagunare in occasione del secondo turno eliminatorio di Coppa Italia. Sarà la prima gara stagionale per alcuni dei neo acquisti a disposizione di mister Andrea Camplone.

Confronto interessante che mette di fronte il Venezia guidato da Alessio Dionisi – fresco di riammissione in Serie B ed alle prese con varie defezioni – ed il Catania che punta a centrare il salto di categoria. Sarà un ulteriore test importante per la squadra dell’Elefante che necessita di minutaggio per oliare i meccanismi ed arrivare al meglio della condizione in vista dell’esordio in campionato. Out, tra gli altri, l’infortunato Biagianti e Mbendè, in attesa del transfert. Camplone insisterà, ovviamente, sulla riproposizione del modulo 4-3-3. Proviamo ad ipotizzare le formazioni in campo dal 1′ questa sera allo stadio “Pierluigi Penzo” con fischio d’inizio alle ore 19.00:

VENEZIA (4-3-1-2) Lezzerini; Lakicevic, Modolo, Cremonesi, Felicioli; Zuculini, Vacca, Fiordilino; Aramu; Bocalon, Capello.
A disp. di Dionisi: Bertinato, Fiordaliso, Casale, Ceccaroni, De Marino, Soldati, St. Clair, Gavioli, Maleh, Strechie, Senesi, Pimenta.

Catania (4-3-3) Furlan; Calapai, Silvestri, Esposito, Pinto; Dall’Oglio, Lodi, Bucolo; Sarno, Di Piazza, Di Molfetta.
A disp. di Camplone: Della Valle, Biondi, Marchese, Llama, Mazzarani, Welbeck, Brodic, Catania, Curiale.

***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***