giovedì, 3 Luglio 2025
HomeCatania NewsCATANIA: ko in campionato cinque mesi dopo. E Camplone ricorda il settembre...

CATANIA: ko in campionato cinque mesi dopo. E Camplone ricorda il settembre da incubo del 2017…

Primo ko in questo campionato per il Catania che, in Serie C, non perdeva dalla trasferta di Brindisi del 14 aprile scorso. Avversaria la Virtus Francavilla. Fu 1-0 siglato a tempo abbondantemente scaduto da Giuseppe Sarao e Walter Novellino era seduto sulla panchina etnea. A cinque mesi di distanza, quindi, nuova sconfitta in Serie C per i rossazzurri, stavolta guidati da Andrea Camplone.

A proposito di Camplone, l’attuale allenatore del Catania non perdeva da settembre 2017. Si trattò di un mese turbolento per lui, sconfitto in quattro gare di Serie B su sei, ultima delle quali sul campo della Pro Vercelli con il risultato di 5-2 che gli costò l’esonero dall’incarico di allenatore del Cesena. L’auspicio è che, a differenza di allora, Camplone sappia rialzare la testa e risollevare l’Elefante.

***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***

© RIPRODUZIONE DEL TESTO, TOTALE O PARZIALE, CONSENTITA ESCLUSIVAMENTE CITANDO LA FONTE – Qualunque violazione del diritto di copyright sarà perseguita a norma di legge.

Livio Giannotta
Livio Giannottahttps://www.tuttocalciocatania.com
"Le idee ispirate dal coraggio sono come le pedine negli scacchi. Possono essere mangiate ma anche dare avvio ad un gioco vincente". Parole del grande scrittore tedesco Johann Wolfgang Von Goethe che mi hanno spinto all'ideazione di 'TuttoCalcioCatania.com'. Un progetto che parte da lontano e si pone l'obiettivo di fare informazione responsabilmente e consapevolmente. Direttore della testata giornalistica catanese e "stakanovista editoriale", mi avvalgo del contributo di un gruppo di lavoro brillante e motivato.