POTENZA – CATANIA: probabili formazioni, campo o panchina per Llama?

1
818
Cristian Llama

Il Catania torna a Potenza a distanza di tre mesi dalla concitata sfida Play-off con la squadra rossoblu, imbattuta nell’anno solare 2019 sul sintetico del “Viviani”. L’ultima affermazione etnea in casa del Potenza risale alla stagione 1994-95 (CLICCA QUI per i precedenti).

Due soluzioni tattiche a disposizione di mister Raffaele: 3-4-3 o 3-5-2. Il secondo canovaccio prevede l’impiego di Coppola a centrocampo e lo schema a due punte. Di seguito il probabile schieramento: davanti a Breza (in ballottaggio con Ioime), spazio al terzetto composto da Sales, Emerson e Giosa, con Viteritti, Iuliano, Dettori e Coccia schierati a centrocampo e sortite offensive affidate a Isgrò, Murano e Ricci. Out lo squalificato Silvestri e gli infortunati França, Jukic e Gassama.

Mister Camplone dovrebbe opporre ai lucani un Catania formato trasferta, con Llama probabilmente in campo dall’inizio al posto di Nana Welbeck. Questo il possibile undici di partenza: davanti a Furlan agirebbero Calapai, Silvestri, Saporetti (o Esposito) e Pinto con Dall’Oglio, Lodi e Llama in mediana e il tridente offensivo composto da Sarno, Di Piazza e Di Molfetta a completare lo schieramento. Indisponibili capitan Biagianti e Maks Barisic.

Al “Viviani” le ostilità prenderanno il via alle ore 17:30. Direzione di gara affidata al signor Paterna della sezione AIA di Teramo, coadiuvato dagli assistenti Massimino di Cuneo e Gualtieri di Asti. Nessuna copertura televisiva dell’incontro, che sarà trasmesso online da Eleven Sports e, radiofonicamente, da Bella Radio (FM 103.7).

***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***

1 COMMENTO

Comments are closed.