POTENZA – CATANIA: arbitra Paterna, precedenti con le due squadre. La scorsa stagione etnei ko e gol regolare annullato a Brodic

0
601

Sarà Daniele Paterna della sezione di Teramo a dirigere l’incontro Potenza-Catania, valido per terza giornata del girone C di Serie C. Assistenti Mattia Massimino (Cuneo) e Claudio Gualtieri (Asti). Tre precedenti con il Catania. Il primo risale al campionato di Lega Pro 2016-17: rossoazzurri sconfitti dal Catanzaro per 2-1 al “Ceravolo”. Sarao, Giovinco e Mazzarani nel tabellino dei marcatori. Il secondo confronto, invece, è Akragas 1-3 Catania disputato sul neutro di Siracusa, sempre in Lega Pro: Lodi, Curiale, Mazzarani e Pastore a segno.

La scorsa stagione Paterna ha diretto in C Catania 0-1 Viterbese: un calcio di punizione di Tsonev sorprese Pisseri condannando i rossazzurri, che protestarono con il direttore di gara a seguito di un gol ingiustamente annullato a Brodic. Un precedente, invece, per il Potenza: l’1-1 a Monopoli risalente al campionato di Serie C 2018/19: Longo rispose al momentaneo vantaggio dei padroni di casa siglato da Mangni.

***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***