PULVIRENTI: “Sto per scontare la squalifica. Spero che la mia presenza a Reggio porti fortuna al Catania”

2
4090
Antonino Pulvirenti

Il patron del Catania Antonino Pulvirenti conferma la presenza allo stadio “Granillo” questo pomeriggio, rilasciando le seguenti dichiarazioni al quotidiano La Sicilia:

“Da qualche tempo avvertivo dentro di me la voglia di tornare in uno stadio e adesso mi sono deciso perché qualcosa mi suggerisce che devo esserci. Assieme al nostro Amministratore Delegato Pietro Lo Monaco, che abita nelle vicinanze di Messina, varcheremo lo stretto diretti a Reggio. La tradizione vuole che quelle del Catania al Granillo sono state quasi sempre sfide storiche e, quindi, perché mancare. Non ho mai smesso di seguire la squadra andando quasi ogni giorno agli allenamenti e seguendola sul video la domenica a casa mia. Un’esperienza che non auguro a nessuno, fra l’altro sto anche per scontare per intero la squalifica e quindi mi sembra giusto stare ancora più vicino alla squadra e speriamo che la mia presenza porti fortuna al Catania che non ho mai abbandonato un attimo”.

***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***

2 COMMENTI

  1. il signor Camplone ( di nulla!) dopo l’illusione di Avellino non si rende conto,poveretto,che col suo non gioco perderà TUTTE le partite fuori casa. Tant’è … i tifosi poveri illusi ci sono abituati ai fiaschi ed agli sberleffi anche dagli infimi campi di serie C! Non ci resta che piangere, magari dopo gli ennesimi e fallimentari playoff!

Comments are closed.